Redazione di Hardware Upg
02-04-2021, 08:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/bmw-quasi-pronto-lo-scooter-elettrico-ce-04-un-primo-sguardo-al-possibile-design-finale_96693.html
Nuovi documenti, presentati all'Ufficio dell'Unione Europea per la Proprietà Intellettuale, mostrano un possibile design finale di questo scooter che non si discosterebbe di molto dal concept inizialmente diffuso
Click sul link per visualizzare la notizia.
brutto è brutto ma se funziona :D
Praticamente una cassapanca con le ruote... :D
il sellino sembra molto comodo...
forse avrebbero potuto renderlo ancora più confortevole incollandoci sopra dei pezzi di vetro rotto.
Manca l'idromassaggio, per il resto sembra una buona vasca da bagno.
By(t)e
Ma il primo aprile non era ieri?
L0v3craft
02-04-2021, 10:37
È lo scooter di Demolition Man. Sotto la sella ha pure le conchigliette.
Forse e' un mio limite, senza nulla togliere a chi di design a differenza mia ne capirà, ma da persona qualsiasi mi chiedo come mai ogni cosa disegnata per la modernità non appare bella semplicemente e non solo appare pesante quando non ci dovrebbe essere motivo tecnico immagino rispetto ad un normale (gia' oggigiorno esagerato) scooter con plasticoni totalmente senza senso. Magari nel test aerodinamico sarà una eccellenza boh pero' esteticamente e concettualmente questa tendenza gia' presente nei moderni "scooteroni" mi fa rimpiangere il Piaggio Si/Ciao.
s0nnyd3marco
02-04-2021, 11:01
Praticamente una cassapanca con le ruote... :D
Ma il primo aprile non era ieri?
:sofico: E' inguardabile, che roito.
C era da aspettarselo.
Appena ho letto "elettrico" con la parola "design" vicino gia immaginavo un qualcosa di veramente brutto.
Non sono rimasto deluso quindi. :D
Avevano già uno scotter elettrico a listino da diversi anni (prezzo folle ovviamente)
Con sta merda farebbero 3 passi indietro come design, avrebbe senso se costasse meno del vecchio C evolution e se avesse un'autonomia migliore.
A me piace e manco poco, peccato per il solito prezzo fuori controllo come da tradizione BMW
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.