View Full Version : Trasferimento centinaia pdf da ipad a mac
MaxDembo81
01-04-2021, 14:25
Buongiorno a tutti,
una domanda all'apparenza semplice. Vorrei copiare i miei 1200 pdf presenti i books dall'ipad al mac senza passare da icloud.
Idem per le foto.
ad oggi non ci sono riuscito, al massimo li ho SPOSTATI su books del mac (togliendoli dall'ipad non so perchè) passando dal cloud però poi dall'app di macos se li seleziono tutti e li copio su una nuova cartella mi crasha. idee?
MaxDembo81
20-04-2021, 09:17
Vi ho messo in crisi eh?
:D
megamitch
20-04-2021, 13:45
Buongiorno a tutti,
una domanda all'apparenza semplice. Vorrei copiare i miei 1200 pdf presenti i books dall'ipad al mac senza passare da icloud.
Idem per le foto.
ad oggi non ci sono riuscito, al massimo li ho SPOSTATI su books del mac (togliendoli dall'ipad non so perchè) passando dal cloud però poi dall'app di macos se li seleziono tutti e li copio su una nuova cartella mi crasha. idee?
una volta spostati hai provato a selezionarne che so 400? va sempre in crash ?
per quanto riguarda la sincronizzazione, in teoria con iTunes si potevano sincronizzare i contenuti tra computer e tablet, non so se si possa ancora fare ma immagino di si
MaxDembo81
26-04-2021, 08:40
airdrop non consente di farlo uno ad uno?
non lo so, ora non ho sottomano i due dispositivi (non sono miei) quindi chiedo venia se dico stupidaggini.
Con Itunes secondo me sincronizza tutto tranne i pdf.
Per ora l'unico modo che ho trovato è passando da icloud ma NON voglio passare da icloud.
airdrop non consente di farlo uno ad uno?
non lo so, ora non ho sottomano i due dispositivi (non sono miei) quindi chiedo venia se dico stupidaggini.
Con Itunes secondo me sincronizza tutto tranne i pdf.
Per ora l'unico modo che ho trovato è passando da icloud ma NON voglio passare da icloud.
Con i PDF non ho mai provato, se non sporadicamente, ma con foto e video ne puoi trasferire moltissimi allo stesso tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.