PDA

View Full Version : (NA+sped.) Blocco i5 + Blocco Ryzen

IlCavaliereOscuro
01-04-2021, 08:33
Blocco Intel i5 (PC Completo)

Il PC è perfetto per qualsiasi uso.
Come sapete, con una buona VGA permette di giocare ad alti dettagli in FullHD 1080p.

CPU INTEL i5 4460 3.2Ghz

Dissi Zalman CNPS10X Performa

MoBo ASRock Z97 Pro 4

RAM 16B (2x8GB) Crucial Ballistix BLS8G3D1609DS1S00
Dual-Channel PC3-12800H (800 MHz) DDR3 (9-9-9-24)

Case CM 690 (3 ventole originali CM, di cui una LED blu)

SSD Crucial CT250MX500SSD1 240GB
HDD 500GB (Western Digital WDC WD3200AAKS-75L9A0 300GB
+Maxtor DiamondMax 200GB)

PSU Corsair CX550M Semi-modulare 80 PLUS Bronze 550W
(Nuova versione con etichetta grigia, 2 mesi di vita)

GPU Intel HD Graphics 4600

Tot. 265

Appena applicata pasta Arctic Silver 5, la CPU sta in idle a 20° circa.
Per le foto e per qualsiasi informazione, inviate pure un PM.

Spedizione in regalo.

Blocco AMD Ryzen (PC quasi completo, manca solo la VGA)

CPU AMD Ryzen 5 2600X

Dissi Xilence Performance A404T
https://www.amazon.it/Xilence-xc040-...7258025&sr=8-1

MoBo ASUS Prime A320M-K

RAM 16GB DDR4 G.SKILL Aegis CL19 2666Mhz

Case AEROCOOL Cyclon RGB

SSD Patriot Burst 240GB
HDD Seagate 1TB

PSU AEROCOOL MPC-Power Silent 550W Plus

Licenza W10 Pro Digitale Originale

Tot. 480

Tutti i componenti di questo blocco (tranne HDD Seagate 1TB) hanno ancora 1 anno e mezzo di garanzia.
Per le foto e per qualsiasi informazione, inviate pure un MP.

Spedizione in regalo.

Altro hardware in vendita qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2932968

Regole e Condizioni:

- NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI

- Code veloci

- In vendita anche altrove (quindi posso concludere in qualsiasi momento con chiunque)

- Vendo come privato e quindi con formula "visto e piaciuto".
Quando l'hardware è in garanzia, sta a voi eventualmente usufruirne presso il venditore/produttore.

Pagamento:

- Bonifico Bancario

- PayPal (Amico o commissioni a carico dell'acquirente)

Spedizione:

- Scegliete voi, a vostro carico

- Consegna a mano, se mi è comodo

Ninja1985
01-04-2021, 14:32
coda blocco ryzen, ma a prezzo da regolamento

edit: lascio la coda

IlCavaliereOscuro
01-04-2021, 14:33
coda blocco ryzen, ma a prezzo da regolamento

Cioè?
Ho sottratto l'IVA dai vari componenti... Che intendi?

IlCavaliereOscuro
01-04-2021, 15:08
Ricordo che non terrò conto delle prenotazioni "virtuali", cioè
tutte quelle volte solo a prendere tempo (qualunque sia il motivo).

Ritengo in coda solo chi è seriamente interessato.

Ninja1985
01-04-2021, 20:17
Cioè?
Ho sottratto l'IVA dai vari componenti... Che intendi?

Ti faccio un esempio semplicissimo, per 156€ ti porti a casa un ryzen 3600 in versione senza dissi nuovo da negozio apri trovaprezzi e fai la ricerca, l'ultimo 3600 venduto qua sul forum è andato via per 140€ versione con dissi, se poi tu ti vuoi attenere a prezzi fantomatici è un altro discorso, qui sul forum gli ultimi 2600 e 2600x sono andati via per 100€.
E poi non mi venire a parlare che online il 2600x si trova a 204€ dato che ormai è fuori produzione basta aprire anche trova prezzi per vedere che sta 188€ che in ogni caso è un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra.

IlCavaliereOscuro
01-04-2021, 21:17
Credo tu abbia grosse difficoltà nel comprendere concetti molto facili, oltre che nel fare una semplice ricerca su un motore apposito.
A parte che l'hardware in questione ha ancora 18 mesi di garanzia , quindi in pratica è nuovo e che non sapevi la differenza tra 2600 e 2600X (prima che te la spiegassi in privato) e quella tra boxato e tray e le relative differenze di prezzo.
Premesso questo, non capisco perché, se trovi tutti questi prezzi da discount, non compri invece di andare inquinare le vendite altrui.
Il regolamento parla di sottrarre l'IVA.
È stato fatto. Se non ti conviene, non comprare.
È materiale che ha quasi tutta la garanzia legale, non l' hardware del 2018 di cui parli tu.

La tua e scorrettezza merita una segnalazione.

Ninja1985
01-04-2021, 21:51
Credo tu abbia grosse difficoltà nel comprendere concetti molto facili, oltre che nel fare una semplice ricerca su un motore apposito.
A parte che l'hardware in questione ha ancora 18 mesi di garanzia , quindi in pratica è nuovo e che non sapevi la differenza tra 2600 e 2600X (prima che te la spiegassi in privato) e quella tra boxato e tray e le relative differenze di prezzo.
Premesso questo, non capisco perché, se trovi tutti questi prezzi da discount, non compri invece di andare inquinare le vendite altrui.
Il regolamento parla di sottrarre l'IVA.
È stato fatto. Se non ti conviene, non comprare.
È materiale che ha quasi tutta la garanzia legale, non l' hardware del 2018 di cui parli tu.

La tua e scorrettezza merita una segnalazione.

certo è un tuo diritto segnalarmi, la mia non è una scorrettezza, applicavo semplicemente le regole di questo forum, poi non mi hai spiegato nessuna differenza in privato, parafrasando hai detto che su trovaprezzi ci sono siti molto "dubbi" che lo vendevano a 204€ quando non è assolutamente vero e si trova a meno da siti affidabilissimi.
Detto questo voglio andare OT dicendo che non è colpa mia se hai comprato del materiale nuovo fuori produzione ad un prezzo totalmente fuori mercato, basta fare una ricerca su un sito dell'usato per vedere benissimo che un 2600x si trova intorno alle 100€ USATO E IN GARANZIA, concludendo il tuo blocco mi serviva per far giocare un amico dato che ho una 970 da parte, mi sembrava la soluzione più semplice. Non risponderò più a questo topic.

Cercherò da un altra parte.:doh:

https://i.ibb.co/sCphJ34/2600x.jpg (https://ibb.co/xYKy85b)

BUONA PASQUA

IlCavaliereOscuro
01-04-2021, 22:03
Forse adesso hai capito quando ti ho spiegato la differenza tra tipi di processore, ma non hai afferrato la parte del regolamento che parla di "vera ed effettività disponibilita", cosa di questi tempi non scontata.
E infatti l'unico sito che porta il boxato a meno della cifra che ho detto, non li ha disponibili.

Anche perché altrimenti ti converrebbe prenderlo in negozio, no? Perché non lo fai?

Il prezzo a cui acquistai io era il migliore 6 mesi fa, e in ogni caso, preferisco tenerlo a prendere polvere che venderlo a gente come te.

Segnalato di nuovo per flame inutile.

gerasimone
02-04-2021, 16:09
ciao, qualora decidessi di smembrare, a quanto venderesti:
MoBo ASRock Z97 Pro 4
spediti?
Grazie

IlCavaliereOscuro
02-04-2021, 16:12
ciao, qualora decidessi di smembrare, a quanto venderesti:
MoBo ASRock Z97 Pro 4
spediti?
Grazie

Ciao, smembro SE E SOLO SE piazzo tutto.
55 spedizione inclusa.

gerasimone
02-04-2021, 16:39
Ciao, smembro SE E SOLO SE piazzo tutto.
55 spedizione inclusa.

ok, qualora riuscissi a farlo, mi metto in coda. grazie

IlCavaliereOscuro
02-04-2021, 16:41
ok, qualora riuscissi a farlo, mi metto in coda. grazie

Va bene! 😉