Redazione di Hardware Upg
01-04-2021, 08:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cyberpunk-2077-addio-al-multiplayer-cambio-di-piani-per-cd-projekt-red_96658.html
Con le sue ultime dichiarazioni, CD Projekt RED ha svelato il futuro dei suoi franchise di punta. C'è però una questione ancora irrisolta: che fine ha fatto il multiplayer di Cyberpunk 2077? Lo sviluppatore torna a parlarne, ma la situazione appare ancora fumosa
Click sul link per visualizzare la notizia.
ghiltanas
01-04-2021, 09:15
Non ero più stato tanto dietro al titolo, tanto lo giocherò fra un paio d'anni, davo per scontato avesse un multiplayer, rockstar con gta v c'ha fatto vagonate di soldi.
(Non mi dispiace intendiamoci, perché io preferisco i giochi single player)
io sto ancora aspettando il duron dual chip
E' avvilente pensare che dopo 8 anni di pubblicità, ed aspettative alle stelle abbiano rovinato tutto così. Dalle stelle alle stalle, letteralmente!
Da giocare in versione GOTY o Definitive" o Enhanced, con i DLC inclusi e ben patchato.
StylezZz`
01-04-2021, 11:05
Da giocare in versione GOTY o Definitive" o Enhanced, con i DLC inclusi e ben patchato.
GOTY? Ne dubito fortemente :stordita:
Con i problemi che ha avuto all'uscita, probabilmente ora hanno altre priorità.
Il multiplayer allunga enormemente la vita del gioco e, per certi versi, è più semplice da realizzare, dato che il gioco lo fanno i giocatori stessi. Visto quanto hanno realizzato finora, sarebbe un peccato non lo sfruttassero per un'esperienza del genere.
montanaro79
01-04-2021, 11:31
Trama noiosa... Le quest secondarie più interessanti non tutte.. finali alternativi praticamente tutti simili cambia nulla.. tante piccole cose che non vanno esempio le scelte , cosumizzaziine del personaggio poco utile sono in prima persona i vestiti non li vedo.. se vado ad uno specchio devo interagire.. bho mi sembra tutto fatto uscire all'ultimo minuto..
Dopo aver speso 80 ore in Cyberpunk sono tornato a giocare a The Witcher 3 dopo anni. C'è poco da fare, il gioco è molto più rifinito. Con CP hanno osato (è chiarimente un progetto più impegnativo) ma hanno fallito su alcuni aspetti fondamentali. Se lo supporteranno a pieno fra un paio d'anni sarà fantastico. Sono più eccitato all'idea di un witcher 3 con supporto a HDR e Raytracing che ad ogni altra notizia su CP.
Potevano anche non farlo del tutto il multiplayer e concentrare di più gli sforzi sui bug. Tanto il mercato Multiplayer è saturo di tutt'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.