PDA

View Full Version : [TV+ss] scambio EVGA GTX 970 ssc

-Revenge-
31-03-2021, 19:58
Vorrei liberarmi della VGA in titolo, usata nel pc in firma fino a poche settimane fa.
Condizioni funzionali ed estetiche perfette, senza scatola.

Accetto scambi con notebook o sistema NUC/itx desktop compatto e mediamente potente per uso home/ufficio.

per info o foto scrivetemi in pvt

Proponete!

nidecker
31-03-2021, 20:27
Vorrei liberarmi della VGA in titolo, usata nel pc in firma fino a poche settimane fa.
Condizioni funzionali ed estetiche perfette, senza scatola.

Accetto scambi con notebook o sistema NUC/itx desktop compatto e mediamente potente per uso home/ufficio.

per info o foto scrivetemi in pvt

Proponete!

Dovrei avere un mid tower hp con i5 4xxx
Ti faccio sapere domani

offdexter87
31-03-2021, 22:28
Ciao, io ho in vendita un probook 430 g5 qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=47252287

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

-Revenge-
01-04-2021, 12:25
Scheda venduta altrove.

gigarobot
01-04-2021, 12:48
quì proponi la scambio e poi la vendi altrove, almeno potevi scrivere che hai trovato da scambiare fuori.

-Revenge-
01-04-2021, 13:10
quì proponi la scambio e poi la vendi altrove, almeno potevi scrivere che hai trovato da scambiare fuori.

Non ho motivo di mentire come tu non hai motivo di postare, visto che non eri nemmeno interessato.
Mi hanno fatto una proposta di acquisto e l'ho accettata, col prezzo incassato cercherò il portatile che mi serve.
Se avessi scritto "solo vendita, no scambi" e poi l'avessi scambiata fuori forum ti saresti sentito ugualmente offeso?
Suvvia, siamo seri.

Chiudiamola qui che di discussioni del genere ce ne sono già state negli ultimi mesi. ;)