PDA

View Full Version : A Settembre tutte le tariffe Wind.....


naggar
01-08-2002, 10:50
...saranno spazzate via. Prepratevi/iamoci :( :eek: :mad:

FiorDiLatte
01-08-2002, 13:21
Originariamente inviato da naggar
[B]...saranno spazzate via. Prepratevi/iamoci :( :eek: :mad:

In peggio o meglio?

Se sai qualcosa di piu' diccelo o taci per sempre ;) !!!



byezzz

iaiox
01-08-2002, 18:04
in peggio!!!
visto ke ora paghiamo la ricarica ecc...

w la concorrenza!!!!!!
: (

LordYayo
02-08-2002, 09:52
Che faccia capolino a quelli di wind l'idea dello scatto alla risposta?

FiorDiLatte
02-08-2002, 10:12
Ci mancherebbe pure questa, invece di abbassare i prezzi li alzano, sicuramente sono d'accordo o quasi questi operatori telefonici.

Non bisognava privatizzare la SIP, dal magna magna generale si e' passati alla speculazione sui clienti ed il garante dov'e'? Mah!!!

Se mettono lo scatto alla risposta passo alla TIM, che tra l'altro e' la migliore come copertura totale del segnale, salvo qualche eccezione.


byezzz

FiorDiLatte
02-08-2002, 10:14
Originariamente inviato da iaiox
[B]in peggio!!!
visto ke ora paghiamo la ricarica ecc...

w la concorrenza!!!!!!
: (

Dipende!! Se compri quella da 30 €uro, non ti trattengono nulla!!!


byezzz

naggar
02-08-2002, 14:08
Originariamente inviato da FiorDiLatte
[B]

In peggio o meglio?

Se sai qualcosa di piu' diccelo o taci per sempre ;) !!!





ma sei sempre così gentile con tutti?

Cmq....... le cose stanno ESATTAMENTE come ho scritto precedentemente: a Settembre tutti i profili tariffari attualmente disponibili saranno eliminati, a cominciare con Quando,Dove,Ovunque e rimarrà solo la Easy Wind (bella schifezza). Nemmeno SempreLight, WindFree e 24OreLight saranno risparmiate.
Saranno sostituite sì da nuova tariffe (si dice con e senza scatto alla risposta), ma scordiamoci pure le 5£ al secondo :(

madmark76
02-08-2002, 15:06
Ma come fai a saperlo?? Sei un dealer??

FiorDiLatte
02-08-2002, 19:42
Originariamente inviato da naggar
[B]

ma sei sempre così gentile con tutti?



Permaloso, eh!! :D

Ho messo la faccina, infatti!! Cambia browser che e' meglio o aggiornalo!! :D


byezzz

boboeros
08-08-2002, 09:08
C entra qualcosa la storia dell acquisizione da parte di wind della blu? :rolleyes:

FiorDiLatte
08-08-2002, 19:31
Dalle ultime info, e' TIM che si e' comprata BLU per un bel po' di €uro!! :(


byezzz

boboeros
09-08-2002, 12:09
La Tim ha acquistato le azioni, la wind i clienti e il logo ;) :D

ZigoZago
11-08-2002, 22:35
NOOOOO non ditemi questo! :(

vuol dire che la mia tariffa 24ore semprelight non esisterà più?!

ma come la wind é stata comprata dalla tim che cazzate immane é mai questa? :p

a mè sa di bufala!

madmark76
12-08-2002, 09:36
NO, è Wind che ha comprato i clienti e il marchio di BLU.
TIM invece ha comprato le azioni....

lellopisello
18-08-2002, 22:05
E' il solito schifo!!!!!!!!!!!!!
Il garante forse è andato in ferie e si è scordato di tornare.

Comunque noi siamo quelli a cui tutti ci fanno http://www.uniquehardware.co.uk/server-smilies/contrib/ruinkai/flipa.gif.

wewewe
20-08-2002, 11:54
:( :(

naggar
20-08-2002, 17:01
altre notizie ufficiose di cui forse qualcuno di voi ha già sentito parlare da qualche giorno: entro fine 2002 SMS a 15 cents e costo di ricarica su tutti i tagli. Sempre peggio.

padovano
07-09-2002, 15:37
Originariamente inviato da naggar
[B]

ma sei sempre così gentile con tutti?

Cmq....... le cose stanno ESATTAMENTE come ho scritto precedentemente: a Settembre tutti i profili tariffari attualmente disponibili saranno eliminati, a cominciare con Quando,Dove,Ovunque e rimarrà solo la Easy Wind (bella schifezza). Nemmeno SempreLight, WindFree e 24OreLight saranno risparmiate.
Saranno sostituite sì da nuova tariffe (si dice con e senza scatto alla risposta), ma scordiamoci pure le 5£ al secondo :(

SCUSA MA QUELLO KE DICI MI SEMBRA IMPOSSIBILE.POSSONO CERTAMENTE CAMVIARE TARIFFE MA NON POSSONO ELIMINARTI QUELLA CHE TI SEI SCELTA.NEL MOMENTO IN CUI SOTTOSCRIVI UN CONTRATTO LA TARIFFA CHE TI SCEGLI TI RIMANE.NON SARA' SOTTOSCRIVIBILE DAGLI ALTRI MA A TE RIMANE.

naggar
09-09-2002, 13:14
Originariamente inviato da padovano
[B]

SCUSA MA QUELLO KE DICI MI SEMBRA IMPOSSIBILE.POSSONO CERTAMENTE CAMVIARE TARIFFE MA NON POSSONO ELIMINARTI QUELLA CHE TI SEI SCELTA.NEL MOMENTO IN CUI SOTTOSCRIVI UN CONTRATTO LA TARIFFA CHE TI SCEGLI TI RIMANE.NON SARA' SOTTOSCRIVIBILE DAGLI ALTRI MA A TE RIMANE.

Ti potrà sembrare impossibile ma non lo è. Omnitel lo ha già fatto...

Cmq ad oggi 9 Settembre non è ancora successo nulla... speriamo bene.

ZigoZago
09-09-2002, 15:33
bhe ma tanto se io ho una tariffa vecchia, non potranno di certo cambiarmela, potrenno invece applicare degli aumenti alle ricariche, ma toccare le tariffe che uno già possiede penso non lo faranno, anche perché sarebbe un lavorone :D

KTMpower
09-09-2002, 18:18
purtroppo possono cambiare quasi a loro piacimento le tariffe.
comunque il comportamento di wind e' decisamente nebuloso:ad es io avevo la rete fissa di casa e il cell di mia mamma con una ricarica unica e un bel di hanno pensato bene di dividerli,quindi hanno messo tutto il credito residuo sul tel da cui avevo fatto l'ultima ricarica!in piu' il vantaggioso prezzo che c'era chiamando da casa il mobile è sparito nel nulla...ora tariffa come qualunque altro cell wind!
:rolleyes:

naggar
14-09-2002, 00:40
Definitivo (o almeno così me la spaccia il mio informatore): il 31/12/2002 tutti coloro che hanno la Quando e la Ovunque ricaricabili verranno migrati sulla Easy Wind: essa avrà già attiva l'opzione "Pieno Wind" ed il cambio sarà gratuito.
Per altre novità (se sono come queste.... :rolleyes: ) vedremo...

cicoandcico
14-09-2002, 23:56
ragazzi io ho deciso... la wind mi ha rotto con queste fregature (mi accorgo di pagare magicamente sempre di +), io passo a tim o a omnitel. devo solo decidere quale delle due.

ZigoZago
15-09-2002, 12:55
anche a mè la cambieranno???

io ho 24 ore sempre light e mi trovo benissimo

massdass
19-09-2002, 16:08
Ca@@o io ho ancora la quando.... ora vado a vedere com'è la easy.... speriamo bene:confused:

HenryTheFirst
20-09-2002, 09:04
Non capisco il motivo di tanta meraviglia: come pensate che un nuovo operatore che si affaccia sul mercato possa sperare di farcela contro dei colossi che operano già da tempo, senza proporre tariffe molto vantaggiose? Chiaramente però se queste tariffe rappresentassero il giusto costo di una telefonata anche gli operatori già esistenti si adeguerebbero per non perdere il proprio parco clienti. Questo è accaduto solo in parte, quindi era ovvio che WIND stesse praticando una politica di dumping per crearsi un certo numero di abbonati.
A chi dice che era meglio il monopolio SIP/TElecom, consiglierei di ripensare alle vecchie bollette e a confrontare le tariffe dei cellulari attuali con quelle del 95/96. Poco sarebbe cambiato senza concorrenza!
Per quanto riguarda la omnitel: non mi risulta che abbiano mai cambiato tariffe d'autorità, un mio amico viaggia ancora con la vecchia city!

cicoandcico
20-09-2002, 11:02
io sono da poco passato a omnitel perchè, cambiando residenza, ho scoperto che la wind prendeva malissimo (cioè: prendeva bene, ma 1 minuto su 5: gli altri 4 non prendeva affatto!).
le tariffe wind in generale erano più vantaggiose, ma avevo bisogno di qualcosa come la you&me che la wind non offriva, e credo di risparmiare un bel po'.

naggar
21-09-2002, 11:09
Originariamente inviato da cicoandcico
[B]
le tariffe wind in generale erano più vantaggiose, ma avevo bisogno di qualcosa come la you&me che la wind non offriva, e credo di risparmiare un bel po'.

che la wind non offriva?! mai sentito parlare di noiwind?

cicoandcico
21-09-2002, 12:14
si, ne ho sentito parlare. ripeto, però, che il principale motivo per cui sono passato a omnitel era che wind nel paese in cui vado a vivere parte della settimana non prende un cacchio. e non posso essere raggiungibile 1 minuto si e 5 no. (davvero!)

coatto87
28-09-2002, 20:59
io mi sono registrato ad area interattiva by wind e come si fa ad attivare nuove opzioni e cambiare il piano?