PDA

View Full Version : Apple annuncia la data della WWDC 2021: grandi attesi iOS 15, macOS 12 e tanto altro

Redazione di Hardware Upg
30-03-2021, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-annuncia-la-data-della-wwdc-2021-grandi-attesi-ios-15-macos-12-e-tanto-altro_96623.html

L'azienda ha confermato le date in cui si svolgerà la conferenza per gli sviluppatori annuale, in cui verranno tolti i veli dalle prossime versioni dei software proprietari

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
30-03-2021, 16:19
sarà quasi tutto incentrato sulla realtà aumentata, che personalmente la trovo una tecnologia poco fruibile, mi ricorda il 3D sulle TV di qualche anno fà, ormai abbandonato da tutti.

Cappej
30-03-2021, 17:17
sarà quasi tutto incentrato sulla realtà aumentata, che personalmente la trovo una tecnologia poco fruibile, mi ricorda il 3D sulle TV di qualche anno fà, ormai abbandonato da tutti.

QUOTO...ma se la fa Apple... mhh...chi lo sa...

comunque... come MacOS 12! ma che ca##! Macos 11 è una ciofeca, un ricettacolo di BUG?!? e mi tiri fuori un nuovo OS per bannare qualche Mac in più dalle liste della loro obsolescenza indotta!?!?

ridicoli

Giuro che non lo ricompro un Mac, maledetti, l'ho detto 100 volte, i computer non sono Telefoni che li cambi in media 1 volta ogni 2-3 anni!

#onemoreshit

niky89
30-03-2021, 17:45
QUOTO...ma se la fa Apple... mhh...chi lo sa...

comunque... come MacOS 12! ma che ca##! Macos 11 è una ciofeca, un ricettacolo di BUG?!? e mi tiri fuori un nuovo OS per bannare qualche Mac in più dalle liste della loro obsolescenza indotta!?!?

ridicoli

Giuro che non lo ricompro un Mac, maledetti, l'ho detto 100 volte, i computer non sono Telefoni che li cambi in media 1 volta ogni 2-3 anni!

#onemoreshit

Non mi sembra che i nuovi chip M1 facciano cosi schifo, comunque ok. Ogni anno esce un "nuovo os" dai tempi di macOs X.

onlocation
30-03-2021, 18:07
sembra che potrebbero presentare anche gli occhiali con la realtà aumentata .