PDA

View Full Version : Consiglio Smart TV - Piccole dimensioni

kuxorI
30-03-2021, 14:28
Ciao a tutti,
devo sostituire la TV in cucina . Oggi ho un 24" montato su una staffa a parte e non c'è molto spazio per dimensioni maggiori.

Le cose che mi interessano maggiormente sono che abbia l'assistente Google integrato per utilizzare i comandi vocali utilizzando il nest mini che ho in cucina (e in generale l'integrabilità nel mondo Google Home) e l'audio che non sia troppo scarso, visto che non ho modo di metterci casse esterne per lo spazio e il montaggio a parete.
Altra cosa importante è l'angolo di visione, che deve essere buono perchè essendo in cucina non sempre la vedo stando perfettamente di fronte.

Faccio fatica a trovare dei confronti su internet per questo taglio di TV.
Voi cosa mi consigliate?

Grazie mille!

megamitch
30-03-2021, 14:50
Ciao a tutti,
devo sostituire la TV in cucina . Oggi ho un 24" montato su una staffa a parte e non c'è molto spazio per dimensioni maggiori.

Le cose che mi interessano maggiormente sono che abbia l'assistente Google integrato per utilizzare i comandi vocali utilizzando il nest mini che ho in cucina (e in generale l'integrabilità nel mondo Google Home) e l'audio che non sia troppo scarso, visto che non ho modo di metterci casse esterne per lo spazio e il montaggio a parete.
Altra cosa importante è l'angolo di visione, che deve essere buono perchè essendo in cucina non sempre la vedo stando perfettamente di fronte.

Faccio fatica a trovare dei confronti su internet per questo taglio di TV.
Voi cosa mi consigliate?

Grazie mille!

non conosco televisori android TV piccoli. Potresti comprare un chromecast da attaccarci

kuxorI
30-03-2021, 14:57
non conosco televisori android TV piccoli. Potresti comprare un chromecast da attaccarci

Preferirei se esiste una soluzione senza chromecast in modo da utilizzare totalmente la TV con i comandi vocali.

Se poi non c'è alternativa, me ne farò una ragione :D

megamitch
30-03-2021, 14:59
Preferirei se esiste una soluzione senza chromecast in modo da utilizzare totalmente la TV con i comandi vocali.

Se poi non c'è alternativa, me ne farò una ragione :D

cerca in rete TV con android TV da 24 pollici e vedi se c'è qualcosa, è l'unica. Secondo me non trovi nulla purtroppo.

kuxorI
30-03-2021, 21:05
Con una ricerca al volo ho trovato queste

SABA SA24S46A9 - marca mai sentita
PANASONIC TX-24JS350E - non credo sia android tv ma ha google assistant
Hitachi 24HAE2252

Ma non so se sono valide, non trovo recensioni e non so quanto fidarmi delle schede tecniche dei siti di vendita.

Consigli?