Redazione di Hardware Upg
29-03-2021, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/xiaomi-mi-smart-band-6-ufficiale-display-piu-grande-e-misurazione-dell-ossigeno-nel-sangue-ecco-il-prezzo_96582.html
Arriva la nuova versione della Xiaomi Mi Smart Band 6 che non cambia il suo aspetto estetico ma si rinnova introducendo un display più ampio, con meno cornici e soprattutto con nuove funzionalità come la misurazione dell'ossigeno nel sangue. Ecco tutte le specifiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bella bella la BAND.
Avevo la 2, ora ho la 4 e sono davvero contento.. quasi quasi passo alla 6 alla prossima occasione! :D
BadBoy80
29-03-2021, 15:29
Quando forse costerà 19.99€ allora avrà senso cambiare il mio My Band 4.. ora come ora, proprio no.
Il bello della smart band era il prezzo ridicolo e il monitoraggio del sonno.
Ora per giustificare l'aumento di prezzo mettono il saturimetro (quanto sarà preciso?) e lo schermo più grande e colorato.
Aveva già tutto quello che serviva se proprio vogliono aggiungere qualcosa sarebbe dare la possibilità di inviare notifiche a programmi terzi senza dover fare trucchi su Android
peppapig
29-03-2021, 15:52
Ho avuto la 2 ed era eccezionale.
Dalla 4 hanno tolto la disabilitazione automatica del wrist gesture durente il sonno e ridotto l'autonomia.
Alla 5 son passato solo perchè si era rotto il cinturino della 4 e non trovandolo originale tanto valeva provare quella nuova...benchè non avesse neppure l'NFC.
L'ho trovata ancora peggio della precedente con autonomia ridotta a soli 9 giorni (con le stesse impostazioni delle precedenti) ed una rilevazione del sonno peggiorata (benchè usi cmq il sensore cardiaco nonostante l'abbia disabilitato, a scapito della batteria).
In più se mifit viene aggiornata e non la apro le notifiche smettono di arrivare e l'altro giorno la band non si è neppure regolata sull'ora legale fino quasi le 12.
Questa 6 ancora non ha l'NFC quindi può stare tranquillamente sullo scaffale.
Incredibile come siano riusciti a rovinare quello che era un ottimo prodotto.
ghiltanas
29-03-2021, 16:16
ma veramente ancora niente NFC?? senza parole, mi tengo la 4 tanto la band la uso giusto perchè odio la suoneria al telefono e mi notifica la roba e mi dice circa quanti passi ho fatto e quanto ho dormito.
Quando metteranno l'nfc per i pagamenti avrò un motivo per cambiare.
Un po' deluso, dal prezzo e soprattutto dall'ennesima assenza di NFC nella versione internazionale.
A questo punto credo che aspetterò la Honor Band 6, che dovrebbe avere un prezzo di listino più basso (nell'articolo di qualche settimana fa lo dava a 35 euro se non sbaglio) e un display che mi aggrada di più, quasi una via di mezzo con uno smartwatch.
ruicardo
30-03-2021, 09:33
ogni volta che si rompe il cinturino passo al successivo, però devo dire che dal 3 al 4 bruttissimo passo indietro per quanto riguardava passi e movimento, spesso con il 4 stavo camminando e mi arrivava la notifica che stavo troppo seduto! col 3 mai successo. Ora sto provando il 5 sembra migliore ma l'autonomia è molto peggio del 3 e 4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.