Entra

View Full Version : POCO X3 Pro: tanta potenza (e non solo) ma c'è da rivedere qualcosa! Best buy? La recensione

Redazione di Hardware Upg
29-03-2021, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/poco-x3-pro-tanta-potenza-e-non-solo-ma-c-e-da-rivedere-qualcosa-best-buy-la-recensione_96548.html

In questi giorni abbiamo provato il nuovissimo POCO X3 Pro, uno smartphone economico ma molto potente che in generale si è comportato molto bene, nonostante POCO abbia dovuto scendere ad alcuni compromessi. Ve lo raccontiamo dettagliatamente nella recensione completa

Click sul link per visualizzare la notizia.

wingclaus76
29-03-2021, 14:20
Peccato che l'unica cosa irrinunciabile per me su schermo ips non l'abbiano messa...come un led di notifica

L'oled putroppo rimane quasi un obbligo

aqua84
29-03-2021, 14:44
paghi poco... e hai POCO

fabryx73
29-03-2021, 17:25
paghi poco... e hai POCO

facile battuta.....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
però si vede che non hai letto o non hai capito un ca..o .... :D

il telefono è ottimo....a quel prezzo è quasi regalato....
manca una fotocamera top ed uno schermo amoled....
ma a quel prezzo è impossibile....
se vuoi lo schermo e le foto migliori ti prendi il nuovo f3 che sembra alla pari dei tuoi top di gamma samsung e apple (dicesi ladri) che te li danno a 800 euro minimo....

aqua84
29-03-2021, 17:34
facile battuta.....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
però si vede che non hai letto o non hai capito un ca..o .... :D

il telefono è ottimo....a quel prezzo è quasi regalato....
manca una fotocamera top ed uno schermo amoled....
ma a quel prezzo è impossibile....
se vuoi lo schermo e le foto migliori ti prendi il nuovo f3 che sembra alla pari dei tuoi top di gamma samsung e apple (dicesi ladri) che te li danno a 800 euro minimo....
si si ho letto tutto l'articolo e ho capito
la mia era una pura e semplice battuta sul gioco dei nomi, proprio perchè spendendo "poco" ti prendi un POCO.

credo che per 250€ sia un terminale di tutto rispetto.

fabryx73
29-03-2021, 17:52
si si ho letto tutto l'articolo.....
Scusami :muro: ...son io allora che son lento di conprendonio ;)

aqua84
29-03-2021, 17:59
Scusami :muro: ...son io allora che son lento di conprendonio ;)
no problem ;)

Lupettina
30-03-2021, 17:39
Io ho la versione precedente, l'X3 NFC.
È pazzesco come cellulare :eek:
Si sente da Dio, si vede benissimo e la qualità costruttiva è davvero incredibile.
Probabilmente devono averla abbassata, il vecchio ha il telaio in alluminio e pare un tavoletta di metallo, difatti è sempre come nuovo nonostante le molteplici cadute (con un guscio di terze parti).

fabryx73
30-03-2021, 17:53
Io ho la versione precedente, l'X3 NFC.
È pazzesco come cellulare :eek:
Si sente da Dio, si vede benissimo e la qualità costruttiva è davvero incredibile.
Probabilmente devono averla abbassata, il vecchio ha il telaio in alluminio e pare un tavoletta di metallo, difatti è sempre come nuovo nonostante le molteplici cadute (con un guscio di terze parti).

c'è l'ha anche mia madre (che lo usa il 5% delle sue possibilità :D )
come sempre mia cara,quando una cosa è buona,la volta dopo cercano di guadagnarci di più....
quindi stavolta han differenziato ,ed han fatto il x3 nuovo ,migliore ma con plasticaccia ,e se vuoi il top prendi il f3 e gli cacci 100 euro in più.....così ci
guadagnano in ogni caso ;)

TRF83
05-04-2021, 08:10
Peccato che l'unica cosa irrinunciabile per me su schermo ips non l'abbiano messa...come un led di notifica

L'oled putroppo rimane quasi un obbligo

Io leggo: "C'è anche un piccolo LED di notifica nella griglia della capsula auricolare. "

Janluka90
11-06-2021, 10:37
Salve, utilizzo molto la deviazione di chiamata del numero fisso sul cellulare. Sul mi mix2s quando mi chiamavano usciva la dicitura deviazione, mentre sul x3 pro no. C'è un modo per attivare questa funzione? Grazie