View Full Version : guardare piattaforma web su tv android (philips)
rasjudah
26-03-2021, 14:16
Ciao, vorrei essere in grado di vedere alcune piattafome (con film) sul mio android tv philips. Ovviamente so che posso farlo tramite un browser, ma mi sembra una cosa molto scomoda
Ci sono soluzioni diverse?
aled1974
26-03-2021, 19:45
non ci sono le relative app di queste piattaforme nella sezione smart della tv philips?
ciao ciao
rasjudah
26-03-2021, 19:50
non ci sono le relative app di queste piattaforme nella sezione smart della tv philips?
ciao ciao
eh no purtroppo, ne dico una che è anche abbastanza famosa..mymovies, non ha una app. Ce ne sono tante altre poi. Il problema è che il browser della tv è molto scomodo da usare col telecomando
Anzi ora che vedo bene, sul telefono la app di mymovie c'è, android per tv ha molte meno app di quelle di un telefono. Da questo punto di vista il fatto di avere android non è proprio come mi aspettavo
aled1974
26-03-2021, 20:05
se non c'è neanche come download aggiuntivo (sulle smart tv le app vanno e vengono di continuo a seconda degli accordi commerciali) allora
- o via browser
- o tramite dispositivo esterno collegato in hdmi (pc, penne-tv, ecc)
- o, e forse è la più interessante IMHO, via mirroring dalla app del telefono :read:
ciao ciao
rasjudah
27-03-2021, 09:59
se non c'è neanche come download aggiuntivo (sulle smart tv le app vanno e vengono di continuo a seconda degli accordi commerciali) allora
- o via browser
- o tramite dispositivo esterno collegato in hdmi (pc, penne-tv, ecc)
- o, e forse è la più interessante IMHO, via mirroring dalla app del telefono :read:
ciao ciao
eh il browser e dispositivo esterno sono proprio le opzioni che trovo scomode..se ho una smart tv, ho alesxa ecc insomma un sistema avanzato poi queste due soluzioni mi sembrano veramente preistoriche e a volte non le uso (ho un pc portatile sempre pronto accanto alla tv per essere collegato) perchè non immediate. Speravo in qualche possibilità più smart, che forse potrebbe essere data dal mirroring, ,anche se non credo sia possibile per tutte le appInsomma la questione è, con un setup smart possibile che debba ricorrere a qualcosa di per niente smart per una buona parte di prodotti ? :)
non ho mai provato, ma forse un mouse usb sulla tv potrebbe facilitare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.