View Full Version : AMD Radeon Pro, i nuovi driver hanno un'interfaccia nuova e migliori prestazioni
Redazione di Hardware Upg
25-03-2021, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/amd-radeon-pro-i-nuovi-driver-hanno-un-interfaccia-nuova-e-migliori-prestazioni_96483.html
I driver 21.Q1 di AMD dedicati alle schede video professionali figurano un'interfaccia utente completamente ridisegnata con tante funzionalitą e prestazioni migliori rispetto alla versione precedente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
25-03-2021, 12:27
Si ci sono i driver, mancano le schede :rolleyes:
coschizza
25-03-2021, 12:41
Si ci sono i driver, mancano le schede :rolleyes:
non credo che nessuno abbia mai comprato una Radeon Pro la mancanza in questo caso non č un problema, io lavorando nel campo specifico non le ho mai viste e nessun software che uso in azienda nemmeno le supporterebbe. E nemmeno le persone che conosco del campo le hanno mai usate molti nemmeno sanno che amd fa schede da worstation
Una Radeon Pro contro una scheda nvidia di questo settore fa la stessa concorrenza che fa una integrata con una discreta, nemmeno la consideri, non ho mai capito per cosa le fanno
dado1979
25-03-2021, 13:53
non credo che nessuno abbia mai comprato una Radeon Pro la mancanza in questo caso non č un problema, io lavorando nel campo specifico non le ho mai viste e nessun software che uso in azienda nemmeno le supporterebbe. E nemmeno le persone che conosco del campo le hanno mai usate molti nemmeno sanno che amd fa schede da worstation
Una Radeon Pro contro una scheda nvidia di questo settore fa la stessa concorrenza che fa una integrata con una discreta, nemmeno la consideri, non ho mai capito per cosa le fanno
Errore mio.
nickname88
25-03-2021, 14:26
Una Radeon Pro contro una scheda nvidia di questo settore fa la stessa concorrenza che fa una integrata con una discreta, nemmeno la consideri, non ho mai capito per cosa le fannoNemmeno io le ho mai viste perņ se le producono forse qualcuno le compera, ma non so chi.
Nemmeno io le ho mai viste perņ se le producono forse qualcuno le compera, ma non so chi.
Basta andare sul sito apple...macbook pro 16, imac e mac pro :).
il mio vecchio portatile aveva una radeon pro e spesso č in opzione per le workstation in bto
ciolla2005
25-03-2021, 22:48
Quando si chiamavano FireGL erano ottime competitor delle Quadro.
Oggi installi il driver Pro su una qualsiasi scheda AMD e voilą.
sintopatataelettronica
26-03-2021, 01:05
E voilą che ? Vale la pena ? Non vale la pena, installarli (su una scheda non PRO), questi driver ???
matsnake86
26-03-2021, 07:19
Per i primi tempi delle 5700xt dove i driver gaming causavano i black screen i driver pro erano la scelta migliore.
Nessun crash e perdevi al massimo una decina di frame in alcuni titoli.
Non č tanto diverso dall'installare i driver studio sulle nvidia.
mackillers
26-03-2021, 08:25
E voilą che ? Vale la pena ? Non vale la pena, installarli (su una scheda non PRO), questi driver ???
Non č tanto diverso dall'installare i driver studio sulle nvidia.
In effetti questa cosa interessa anche me, ho una scheda Radeon e la utilizzo sia per il gaming che per lavoro grafico, se fosse possibile installare i driver Pro anche sulla mia ci farei in pensierino.
nickname88
26-03-2021, 08:42
Basta andare sul sito apple...macbook pro 16, imac e mac pro :).
Ah si č vero :read:
In effetti questa cosa interessa anche me, ho una scheda Radeon e la utilizzo sia per il gaming che per lavoro grafico, se fosse possibile installare i driver Pro anche sulla mia ci farei in pensierino.
Se hai dei problemi ok, altrimenti secondo me non ne vale la pena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.