PDA

View Full Version : Amazon assume gli sviluppatori di Rainbow Six Siege per un nuovo studio


Redazione di Hardware Upg
24-03-2021, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/amazon-assume-gli-sviluppatori-di-rainbow-six-siege-per-un-nuovo-studio_96468.html

Amazon Games si appresta ad inaugurare il suo quarto studio di sviluppo, in barba alle voci di corridoio che la davano per spacciata. Sono stati già assoldati nuovi sviluppatori, provenienti in questo caso dal team di Ubisoft Montréal che ha dato i natali a Rainbow Six Siege.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
24-03-2021, 18:31
Non penso susciti molto hype :rolleyes:

JuneFlower
25-03-2021, 00:03
Critico sono allo stato puro.
Se fare giochi significa fare cose che vanno a 300 Fps perché devono servire per fare tornei e pro-gaming e-sports E BASTA, allora ho ragione, si parla di creare il "prossimo giocone" che tutti devono avere, non un gioco storia, con anche multi player, perché no competitivo.

Oppure magari fate un Multiverse, obiettivo di Epic che immagino non sia solo loro obiettivo (ovvero un gioco che diventa piu giochi e non solo come modo di dire).

Il Multiverse è il futuro in realtà...praticamente un gioco da cui "non esci più"...

I minigames sono una sorta di plasma primordiale dei multiverse, che invece diventeranno proprio dei "mi tolgo questa pelle per entrare in un altro mondo con altre meccaniche altri obiettivi e non finisci piu" (in poche parole la realizzazione di ready player one...

Che si faccia tutto in canada si sa.-.- è una zona "franca" che ha investito un casino nella creatività, specialmente il "cantone" Montreal... la città, molto carina, fresca, è un luogo che detassa ogni studio videoludico che voglia li avere la propria sede di produzione.

Ciao.

Titanox2
25-03-2021, 07:50
considerato che r6:

- permette di uscire ai difensori e fare spawnkill
- mette nello stesso server gente con ps5 a 120 fps contro gente su ps4 a 60 fps
- non ha un matchmaking decente con il risultato che gente a livello 50 gioca con/contro gente a livello 200
- il matchmaking delle ranked abbina gruppi premade contro gente che va in matchmaking da sola

direi che le premesse non sono buone, auguri ad amazon