View Full Version : Resident Evil Village su Stadia: Google regala controller e Chromecast con i preorder
Redazione di Hardware Upg
24-03-2021, 14:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/resident-evil-village-su-stadia-google-regala-controller-e-chromecast-con-i-preorder_96440.html
Dopo Cyberpunk 2077, Google rilancia la sua offerta Stadia Premiere Edition: il pacchetto che include Chromecast Ultra e un controller Stadia è incluso, senza costi aggiuntivi, nell'acquisto del nuovo Resident Evil Village
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
24-03-2021, 14:29
iniziano a regalare le giacenze di magazzino prima della chiusura definitiva di questo progetto fallimentare
Se quel cacchio di controller fosse utilizzabile come normale pad bluetooth universale lo prenderei dato che mi interesserebbe anche il chromecast e non mi dispiacerebbe provare resident evil... Poi di utilizzare stadia, meh...
Al di la di tutto avevo già visto la promo, ma li avete visti i prezzi?
$59.99/€69.99 Standard Edition or $69.99/€79.99 Deluxe Edition
59,99$ sono 50€ scarsi e lo mettono a 70€? LOL :sofico:
Ed i 59,99$ sono già tassati quindi non c'è la "scusa" dell'iva :p , in europa abbiamo scritto "fessi" in fronte evidentemente.:D
iniziano a regalare le giacenze di magazzino prima della chiusura definitiva di questo progetto fallimentare
sara' ma quando e' uscito CP2077 e' stato quasi l'unico modo per giocarci:D
ma a parte una certa critica, per antipatia, partito preso o altro, ci rendiamo conto che tanto finche' le cripto-valute non collassano sara' l'unico modo per continuare a giocare?
al massimo ci propineranno hw di fascia infima con "acceleratori" tipo il DLSS (la prossima switch?) per farci credere che giocheremo sempre ai massimi livelli in 4K e oltre:rolleyes:
cornuti e mazziati:(
nickname88
24-03-2021, 18:25
Non se la fila nessuno nemmeno quando danno gratis pure il cul0, e persino quelli che son rimasti senza VGA piuttosto fanno altro :asd:
Il controller si può usare con steam... Lo so perché ce l ho
Il controller si può usare con steam... Lo so perché ce l ho
Se ti riferisci a quello che ho detto io, con "se fosse utilizzabile come pad bluetooth universale", intendendo anche qualsiasi device android e qualsiasi gioco pc senza dover adoperare strani programmi che lo facciano passare per un pad 360 (assai più economico).
Di un pad che funzioni solo con steam e con stadia me ne faccio quanto di un ano sul gomito, anche perché dei pochissimi titoli che ho su steam, nessuno è giocabile decentemente con il pad.
Beh, francamente usarlo con cellulari e tablet o su PC fuori da steam sono casi di uso rispettabili ma decisamente di minoranza, Stadia ha molti limiti ma il controller è l ultimo dei problemi
Leggo sempre questa cosa dove tutti definiscono "rivoluzione" giocare ai titoli pc su cellulare con stadia, io l'ho provato con RDR2, ma non si capisce un tubero sullo schermino da 5.5", quasi tutti i titoli pc/console sono in giocabili su cellulare, già con l'ipad da 10" è più dignitoso ma resta di per se una pessima esperienza, l'unico modo in cui mi andava benino era su pc con edge (chrome mi dava artefatti e compressione da paura) ma pagando i 10€ al mese del pro e forzando il 4k (che poi è un 1440p upscalato in parecchi casi) su schermo 1080P, altrimenti nelle zone d'ombra/scure e con gli effetti volumetrici e la sagra del pixel.
E questo con connessione ftth 1000/200 in lan cablata e accelerazione vp9 via HW attiva, che sono le migliori condizioni possibili.
Mi piacerebbe postare i commenti relativi al periodo del lancio di Stadia e metterli di fianco a questi di questo post. Mi piacerebbe altresi, che facessero un confronto tra i commenti, sia quelli che urlavano al miracolo sia quelli che hanno commentato oggi.
Sarebbe un discreto teatrino :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.