PDA

View Full Version : Xbox Live addio, da oggi si cambia nome: la conferma di Microsoft

Redazione di Hardware Upg
23-03-2021, 09:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-live-addio-da-oggi-si-cambia-nome-la-conferma-di-microsoft_96432.html

Microsoft ha "silenziosamente" modificato il naming del servizio online legato alle piattaforme Xbox: non sarà più Xbox Live, bensì il network Xbox, più semplicemente. Dopo le numerose segnalazioni degli utenti, un portavoce della società ha ufficializzato il rebranding.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
23-03-2021, 10:01
.... non si riesce piu a tener conto dei cambiamenti di nome dei prodotti microsoft, probabilmente lo chiameranno X-Discord Serie S Box Alpha data la prossima acquisizione del servizio.... ormai certa, sta investendo Miliardi, mi aspetterei un acquisizione dell'intera VALVE prossimamente.

GoFoxes
23-03-2021, 10:20
Oddio, vedo ora che MS vorrebbe comprare Discord per 10 miliardi.
Ma che è discord?

Vincent17
23-03-2021, 10:41
Ev una società che fattura 130milioni ed è in perdita... Come possa essere valutata 10miliardi va al di là delle mie facoltà mentali...

Gringo [ITF]
23-03-2021, 11:30
va al di là delle mie facoltà mentali...

Dipende dalla Vision sul prodotto, vedi Minecraft che incassa l'infinito, considerando che è nato in JAVA e tutto quello che ne consiste, qualcuno in Microsoft ha semplicemente inquadrato il settore che va a coprire, nel mio caso per esempio ci si trova in sezioni chat un poco come avviene con il social network appena nato di cui non ricordo il nome per ios.

Discord copre:
Chat in Gaming e Ragruppatore
Messaggistica e Streeming in diretta
Social Forum
ecc....

Fa un bel pacchettino di cose tutto in uno e le fà discretamente bene.

kamon
23-03-2021, 11:38
...Ma perché?

Max_R
23-03-2021, 11:43
Ev una società che fattura 130milioni ed è in perdita... Come possa essere valutata 10miliardi va al di là delle mie facoltà mentali...

Ha utenza

Vincent17
23-03-2021, 13:12
Anche MySpace aveva "utenza" e sappiamo tutti che fine ha fatto.. .
O hanno la sfera di cristallo o talmente tanti soldi che possono "buttare" 10miliardi su una scommessa...

The_ouroboros
23-03-2021, 13:23
Anche MySpace aveva "utenza" e sappiamo tutti che fine ha fatto.. .
O hanno la sfera di cristallo o talmente tanti soldi che possono "buttare" 10miliardi su una scommessa...

la seconda

BulletHe@d
24-03-2021, 06:27
oltre il potenziale economico visto il bacino di utenti che ha a disposizione discord come gaming chat vocale MS potrebbe sfruttare anche lato tenologico quello che ha discord e una volta acquisita estendere tali tecnologie integrandole nei suoi prodotti, un po come skype ai tempi