PDA

View Full Version : Tim voucher passaggio da FTTC a FTTH

franklin3891
23-03-2021, 08:58
Buongiorno a tutti 12 dicembre 2020 Attivo l'offerta TIM voucher in rete fttc non essendo ancora disponibile la ftth.

dal 10 febbraio 2021 risulta disponibile la ftth il 16 febbraio contatto via Twitter Sara l'assistenza TIM Le chiedo se è possibile fare il passaggio da fttc a ftth mi conferma che si può fare e quindi le do il consenso di procedere dopo pochi minuti mi dici di aver inserito l'ordine di attendere un contatto da parte del tecnico.

il giorno seguente le chiedo a che punto è la richiesta mi risponde che non era andata a buon fine che prova a rimettere richiesta e di attendere.

Chiamo il 187 mi dicono che non ce nessuna richiesta inserita di passaggio. le faccio io tutto attenda un attimo in linea inserisce la richiesta di passaggio se ritrova che il sistema le scatta subito la richiesta.

la giustificazione è stata che è molto probabile che questa offerta sia legata a un numero di armadio e quindi il sistema rifiuta la richiesta di passaggio.

aprono un ticket e nessuno ancora ad oggi mi da una risposta.

chiedo a voi cosa posso fare visto che ho tutto il diritto anche perché la mia offerta lo prevede Grazie a tutti

FreeMan
30-03-2021, 00:15
thread TIM dedicato

CLOSED!!

>bYeZ<