View Full Version : Windows 10, ancora problemi con la stampa: Microsoft rilascia una seconda patch
Redazione di Hardware Upg
22-03-2021, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/windows-10-ancora-problemi-con-la-stampa-microsoft-rilascia-una-seconda-patch_96408.html
A partire dal Patch Tuesday di marzo sono apparsi diversi problemi di stampa su Windows 10 e, nel corso del fine settimana, è arrivata la seconda patch in merito
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
22-03-2021, 19:19
Questo giro sono riuscito ad installarla, o meglio si è installato l' aggiornamento senza problemi .
Oggi è arrivato l'aggiornamento di cui sopra e finalmente il problema delle stampe fallate è rientrato.
sk0rpi0n
22-03-2021, 21:45
Windows 10 il miglior Windows di semprehhh!!
ThE cX MaN
23-03-2021, 06:47
Potrebbero chiamarlo “Popcorn 10” ormai, ogni aggiornamento è uno spettacolo!
Potrebbero chiamarlo “Popcorn 10” ormai, ogni aggiornamento è uno spettacolo!
STOP !!!
Iscritto nel (1)999 e hai appena raggiunto 666 messaggi ! Spettacolare !
Fai uno screen...scusa sono un po' fissato, come quando l'altro giorno la macchina mi è arrivata 199.999 km, foto prima e dopo, scattati i 200.000 ! :D
Io stampo alla grande e non sono il solo... come al solito quando si parla di Windows basta il nulla per generare il panico e alimentare i troll o seguaci di altre religioni, va bè.
ruezzana
23-03-2021, 07:58
Non ho mai capito una cosa: in azienda avevo un pc che già a novembre andava in BSOD provando a stampare da Outlook su una Kyocera. Poi non l'ha più fatto.
Qual è il metodo di segnalazione, se c'è/avviene, dei BSOD in w10?
Io stampo alla grande e non sono il solo... come al solito quando si parla di Windows basta il nulla per generare il panico e alimentare i troll o seguaci di altre religioni, va bè.
É un passatempo come un altro. Io invece di disprezzarlo Windows, lo sfrutto per guadagnare lo stipendio. E va benissimo così ! Il giorno che tutto il mondo virerà su altri sistemi operativi "per la maggiore" andrà bene lo stesso. L'informatica è come il maiale, non si butta via niente, al massimo lo si ripara...! :asd:
Bhe...effettivamente in alcuni ambiti tutti questi casini sono una manna dal cielo. Il lavoro, non manca mai. ;)
Invece ti devo dire, con dispiacere, che noi di chiamate per problemi relativi a Windows ne abbiamo pochissime, quasi niente. Lo so sembra incredibile ma è così. Sotto questo punto di vista infatti mi piacerebbe gestire tutti questi casi riportati nel forum. Avremmo tutto un altro genere di incassi a fine mese...! :O
Piedone1113
23-03-2021, 17:40
Invece ti devo dire, con dispiacere, che noi di chiamate per problemi relativi a Windows ne abbiamo pochissime, quasi niente. Lo so sembra incredibile ma è così. Sotto questo punto di vista infatti mi piacerebbe gestire tutti questi casi riportati nel forum. Avremmo tutto un altro genere di incassi a fine mese...! :O
non credo:
Ogni cliente che non ha problemi ( in caso di contratti) ogni volta che cambia per risparmiare dopo 1, max 2 anni ritorna indietro.
Stranamente prima si pensa al bilancio crudo, quando arrivano i guai quei cento che hai risparmiato in assistenza diventano 1000 persi in produttività più altri 200 spesi in assistenza straordinaria.
In un colpo solo un cliente per risparmiare 1000€ al mese ne ha dovuti sborsare oltre 80000€ più un mese di fermo produzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.