View Full Version : [VA/MI+ss] CPU AMD ryzen + Scheda madre ATX + DDR4
Devo mettere su un muletto che verrà usato come primo PC e per la DAD.
Sono alla ricerca di mobo ATX + CPU ryzen + 8GB DDR4 che sia il più economico possibile.
Orientativamente un ryzen 1300 o una apu, una mobo B450 ATX e delle ram funzionanti sarebbero la combo perfetta :)
Quello dell'avere una mobo ATX è una necessità, non mi proponete mobo mATX.
Il budget è di 160-170€ massimo per tutto e non l'ho scelto io, quindi non proponete mobo o processori da 150€, grazie :)
NB: andando sul nuovo potrei comprare una asrock b450, un ryzen 1600 e delle ram per 210€.
alcarnus
21-03-2021, 17:33
io ho un
ryzen 3 1300
asrock a320
8gb ddr4
scatole di tutto, la cpu ha anche il dissipatore
130 spese incluse
io ho un
ryzen 3 1300
asrock a320
8gb ddr4
scatole di tutto, la cpu ha anche il dissipatore
130 spese incluse
Ciao, potrebbe andare.
Mi dici il modello preciso della mobo?
alcarnus
21-03-2021, 23:44
Ciao, potrebbe andare.
Mi dici il modello preciso della mobo?
a320m-hdv
a320m-hdv
ah, è una mATX. Io la prenderei anche, ma mi hanno fracassato i @@ per prendere una mobo ATX :rolleyes:
Venderesti solo RAM e CPU? Nel caso dimmi quale sarebbe il prezzo finale, grazie.
alcarnus
22-03-2021, 08:51
ah, è una mATX. Io la prenderei anche, ma mi hanno fracassato i @@ per prendere una mobo ATX :rolleyes:
Venderesti solo RAM e CPU? Nel caso dimmi quale sarebbe il prezzo finale, grazie.
io darei via tutto insieme altrimenti mi rimane sul groppone...per chi sa quanto tempo.
io darei via tutto insieme altrimenti mi rimane sul groppone...per chi sa quanto tempo.
Ok, riferisco.
Mi assicuri che è tutto testato e funzionante? Sto fancedo un piacere e non vorrei avere problemi...
alcarnus
22-03-2021, 14:12
Ok, riferisco.
Mi assicuri che è tutto testato e funzionante? Sto fancedo un piacere e non vorrei avere problemi...
e tutto testato e funzionante e se mi dai link ti mando anche le prove di funzionamento come faccio sempre
e tutto testato e funzionante e se mi dai link ti mando anche le prove di funzionamento come faccio sempre
Alla fine han trovato un ryzen 1600 con cpu e mobo per 170 e sono andati su quello. Grazie comunque per la tua offerta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.