PDA

View Full Version : Zoom Escaper, ecco il tool per scappare con stile dalle videoconferenze inutili

Redazione di Hardware Upg
20-03-2021, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/zoom-escaper-ecco-il-tool-per-scappare-con-stile-dalle-videoconferenze-inutili_96363.html

Uno strumento essenziale, ma al tempo stesso geniale, che consente di trovare un escamotage velocissimo per uscire dalle più noiose video conferenze

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
20-03-2021, 15:38
Pur di non lavorare ....

Cfranco
20-03-2021, 16:49
Mi viene giusto giusto per lunedì sera che ho la riunione condominiale su Zoom :fagiano:

Unax
20-03-2021, 17:15
reinventare la ruota quando basta staccare un cavetto e dire che la connessione non va :D

ciriccio
21-03-2021, 15:10
ahahahahhahahahah fantastico

alexfri
21-03-2021, 21:02
Ma non era bello lo Smart uorching?

radeon_snorky
22-03-2021, 07:35
ma qualcosa che metta insieme un video loop con face swap con sync con il parlato reale da sostituire al flusso video originale per permettere allo STUDENTE di leggersi con calma i bignami mentre ha una verifica in diretta?

:D

ronthalas
22-03-2021, 08:54
quello più indecente è "urination" che... con le cuffie wireless è molto più facile e realistico combinarlo per davvero, e realmente accidentalmente.
per fortuna non era una sessione di lavoro, ma una di gaming su TS :D

Darkon
22-03-2021, 09:00
Pur di non lavorare ....

A dirla tutta la stragrande maggioranza delle riunioni su zoom sono una perdita di tempo quindi paradossalmente lavoro di più e produco di più se posso saltare la riunione che non stando ad ascoltarla.

In Italia purtroppo il concetto di riunione va a braccetto con "chiacchierata a braccio senza una scaletta e tempi certi in cui gente che è dirigente ma sa pochissimo del lavoro reale dice 20 volte le stesse cose ripetute all'infinito".

Insomma mediamente in Italia sono riunioni inutili che non danno nessun contributo sostanziale all'attività lavorativa.