PDA

View Full Version : Strano problema con i browser e youtube

Leao
20-03-2021, 09:10
Recentemente mi sta capitando questo strano problema ,
vado nella pagina video dei vari autori , e mi esce normalmente tutto l'elenco dei video disponibili.

Ma se faccio un primo refresh della pagina è tutto ok,la prima volta, ma noto che cambia il link della pagina in "www.youtube.com/c".

Però al secondo refresh esce fuori l'errore pagina non disponibile in youtube(Siamo spiacenti, la pagina non è disponibile.Prova a cercare qualcos'altro.).

Se clikko il tasto della freccia del browser per tornare indietro , mi mantiene sempre la stessa pagina di errore.

Principalmente uso Google Chrome , ma ho provato anche altri vari browser(portatili) come Firefox , SRWare Iron , Pale Moon e anche una Virtual Machine indipendente con windows 10 e dove ho ancora una versione un po' vecchia di Google Chrome........ stessa cosa. Ho provato anche a cambiare i dns e pulire la cache ma rimane tutto uguale....

Eress
21-03-2021, 06:38
Quando si incontrano problemi durante la navigazione web, sono quasi sempre relativi a YT. Anch'io ho problemi con quel sito, ma secondo me la colpa è di google che cambia in continuazione i codici html di quel sito, a volte ad minchiam a volte intenzionalmente. Non ho provato con Windows, ma con MacOs/Safari se ricarico la seconda volta va direttamente sulla mia pagina YT e lì rimane :D

Leao
21-03-2021, 20:28
Ah si dici? E' che non ho mai avuto nessun problema come questo prima , ma nemmeno altri problemi

Eress
22-03-2021, 08:43
Ah si dici? E' che non ho mai avuto nessun problema come questo prima , ma nemmeno altri problemi
Le cose bizzarre accadono solo su YT :D