View Full Version : Whatsapp e Instagram down in Italia. Decine di migliaia le segnalazioni
Redazione di Hardware Upg
19-03-2021, 17:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-e-instagram-down-in-italia-decine-di-migliaia-le-segnalazioni_96379.html
WhatsApp e Instagram non funzionano. Decine di migliaia le segnalazioni degli utenti che risultano coinvolti da qualche minuto da malfunzionamento in tutta Italia.*Ecco cosa sta accadendo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Axios2006
19-03-2021, 17:47
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/instagram-kids-in-arrivo-il-social-pronto-ad-aprire-ai-bambini-sotto-i-13-anni_96360.html
I fake account per minori si staranno preparando in massa... :asd:
E Whatsapp e' down perche' si stanno passando la notizia... :sofico:
tallines
19-03-2021, 17:53
Istagram kids.............:doh:
songohan
19-03-2021, 17:57
Ah, ecco perché non riuscivo ad inviare video a mia madre (da Malta). Le foto, invece, arrivavano senza problemi. P.S. i video ancora non vanno.
solo uotssap è giù ? :eek: ....e gli altri ??? :confused:
magari ce ne fossimo liberati...........:D :D :D :D
Whatsapp e Instagram down.
PIL in crescita del 10% (i poveri utenti che non possono più guardare i gattini su instagram, magari si mettono a lavorare per passare il tempo)
Opteranium
20-03-2021, 09:08
Whatsapp e Instagram down.
PIL in crescita del 10%
Non dimentichiamo anche il boom di nascite. Insomma, solo vantaggi :D
biometallo
20-03-2021, 09:24
Dall'articolo:
"I problemi sembrano riguardare tutte e tre le piattaforme di Mark Zuckerberg dall'impossibilità di inviare o ricevere messaggi multimediali su WhatsApp, nell'impossibilità di caricare immagini o storie su Instagram."
uozap e istagram, tutte e tre :sofico:
canislupus
20-03-2021, 09:35
Dall'articolo:
"I problemi sembrano riguardare tutte e tre le piattaforme di Mark Zuckerberg dall'impossibilità di inviare o ricevere messaggi multimediali su WhatsApp, nell'impossibilità di caricare immagini o storie su Instagram."
uozap e istagram, tutte e tre :sofico:
Vabbè... la matematica si sa che sia un'opinione... :D :D :D
Scenderei in piazza a Roma per dire "Basta!" a questo scempio!
I poteri forti che limitano le libertà del cittadino!
Un disservizio di un'ora nei social e follia!
Ma vaff...
canislupus
20-03-2021, 12:44
Rileggendo il titolo...
Io non mi sono accorto di NULLA... uso solo Whatsapp... ma evidentemente non mi sento in dovere di guardarlo 24 su 24... se mi mandano un messaggio (di qualunque tipo) e mi arriva dopo 1 minuto, 1 ora o 1 giorno, vivo sereno allo stesso modo.
Se si tratta di qualcosa urgente i sistemi di comunicazione esistono da quando c'è l'uomo sulla terra.
Decine di migliaia di segnalazioni per un disservizio di un'ora? Deve essere qualcosa di essenziale... per alcuni... :D
davide3112
20-03-2021, 17:00
Whatsapp e Instagram down in Italia. Decine di migliaia le segnalazioni... ok, ma il problema dove sarebbe?
canislupus
20-03-2021, 18:02
Whatsapp e Instagram down in Italia. Decine di migliaia le segnalazioni... ok, ma il problema dove sarebbe?
Che ci stanno migliaia di persone incapaci di vivere un'ora senza due app...
E' un anno che viviamo una non vita... ma guai ad avere un down di Whatsapp o Instagram... :muro:
ma guai ad avere un down di Whatsapp o Instagram... :muro:
Proprio, invece di dedicarsi un po' al benessere fisico e ai propri culti religiosi (https://www.youtube.com/watch?v=whQQpwwvSh4&list=RDwhQQpwwvSh4&start_radio=1), mah, che tempi... :boxe:
Nessuno. É un'ottima notizia. Non funzionasse per un mese, meglio due, starei da Dio, non potendolo disinstallare anche volendo. Si torna alla telefonate se c'è reale bisogno. Telefoni, fai una conversazione piacevole, e si torna a condurre un'esistenza meno alienante. Peccato che tra pochissimo l'incantesimo svanirà ! :fagiano:
gd350turbo
21-03-2021, 09:50
Ma infatti quando ho visto gente attorno a me disperata perché non andava whatsapp facebook Instagram ho per un attimo pensato che il divino ci avesse liberato di questi strumenti...:sofico:
E invece :muro:
Certo che se lo stato di San Marino decidesse di invaderci basterebbe questo per mandare nel panico milioni di zombi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.