View Full Version : consiglio cuffie comode
sperando di essere nel gruppo giusto, avrei bisogno di un paio di cuffie che mi permettano di seguire comodamente le lezioni per 4-5 ore
Devono pertanto essere molto comode da portare per lungo tempo e se magari hanno anche l'isolamento dal rumore non mi dispiacerebbe
jepessen
19-03-2021, 22:15
Bose 700...
Le uso praticamente tutti i giorni per videoconferenze varie. Rispetto alle concorrenti Sony hanno la riduzione del rumore anche nel microfono, in maniera tale da nascondere i rumori di fondo verso chi ti ascolta. Inoltre sono molto comode e puoi collegarle a due dispositivi contemporaneamente (PC e smartphone nel mio caso).
Se le tieni per qualche ora in un ambiente caldo ti possono cominciare a sudare un po' le orecchie, questo e' vero, ma e' un problema di quasi tutte le cuffie (tutte quelle che ho provato almeno).
ermanapo
21-03-2021, 08:42
Soundcore Life Q10
Le trovo molto comode e costano intorno ai 45 euro, buona insonorizzazione e con offerte lampo scendono a 35 euro.
Soundcore Life Q10
Le trovo molto comode e costano intorno ai 45 euro, buona insonorizzazione e con offerte lampo scendono a 35 euro.
non conosco la marca, sicuro che non diano fastidio con insonorizzazione attiva per ore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.