PDA

View Full Version : [TO] MSI RX 6800 Gaming X Trio 16GB

CamilloCorleone
18-03-2021, 22:24
EDIT: CREATO NUOVO THREAD CON ISTRUZIONI PIÙ PRECISE SULLE PROPOSTE.

Scambio (non vendo, considerate le norme stringenti in materia di prezzo sul mercatino) MSI RX6800 Gaming X Trio 16GB con scheda di fascia media/medio-bassa purché recente e in condizioni perfette con conguaglio da definire.
La scheda è NUOVA, presente ricevuta regalo Amazon (FR).

Prererenza su Radeon (es: RX 5xx / RX 5xxx)

Chi è interessato mandi pure proposte in privato con:
- modello
- data di acquisto e presenza scontrino
- condizioni
- conguaglio proposto

Grazie

gertuzz
18-03-2021, 22:39
ho una radeon rx 580 4 gb, in alternativa sarei interessato all'acquisto.

Jeck.bleck
18-03-2021, 22:40
Coda e Pm inviato

pierluigi74
18-03-2021, 23:13
Coda + pm per te

CamilloCorleone
18-03-2021, 23:28
Risposto a tutti

eddievedder80
18-03-2021, 23:38
ciao, mi scriveresti qui quanto dovrei conguagliarti, ad esempio, per una rx480 - r9380 - gtx 970 - gtx 1080....grazie

Graphite600T
19-03-2021, 00:56
Scambio (non vendo, considerate le norme stringenti in materia di prezzo sul mercatino) MSI RX6800 Gaming X Trio 16GB con scheda di fascia media/medio-bassa purché recente e in condizioni perfette con conguaglio da definire.
La scheda è NUOVA, presente ricevuta regalo Amazon (FR).

Prererenza su Radeon (es: RX 5xx / RX 5xxx)

Chi è interessato mandi pure proposte in privato con:
- modello
- data di acquisto e presenza scontrino
- condizioni
- conguaglio proposto

Grazie

Pm con proposta inviato. Attendo tue :)

CamilloCorleone
19-03-2021, 01:59
ciao, mi scriveresti qui quanto dovrei conguagliarti, ad esempio, per una rx480 - r9380 - gtx 970 - gtx 1080....grazie

Ciao, dipende da data di acquisto, presenza di una ricevuta, condizioni, città in cui ti trovi (per lo scambio a mano). Inoltre, come ho scritto nel primo post, preferisco ricevere in privato le proposte dagli interessati, non ho un "listino", valuto quello che mi si propone.

Se pensi di avere qualche scheda da voler scambiare con la mia, mandami pure i dati e vediamo se può interessarmi.

Intanto ho risposto agli altri che mi hanno scritto, per il momento la scheda è ancora disponibile.
Grazie.

docdom81
19-03-2021, 06:34
Ho una rtx 2060 founders, ti interessa?

Inviato dal mio SM-N980F utilizzando Tapatalk

CamilloCorleone
19-03-2021, 06:39
Ho una rtx 2060 founders, ti interessa?

Inviato dal mio SM-N980F utilizzando Tapatalk

Per il momento no grazie, cerco principalmente una Radeon.

-Yara-
19-03-2021, 07:34
pm con proposta inviato

DanieleIT
19-03-2021, 08:03
Coda hai pm.

ulisss
19-03-2021, 09:07
ho una radeon 570 più conguaglio da definire via pvt

arche76
19-03-2021, 09:10
Coda

CamilloCorleone
19-03-2021, 09:15
ho una radeon 570 più conguaglio da definire via pvt

Scrivimi pure con tutte le info in privato.
Intanto ho risposto a tutti gli altri.

xAndrex
19-03-2021, 09:19
Salve ho una Vega 64 sapphire nitro plus. Non so se può interessare

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

CamilloCorleone
19-03-2021, 09:22
Salve ho una Vega 64 sapphire nitro plus. Non so se può interessare

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Potrebbe interessarmi, manda pure tutte le info e proposta in privato.

Grazie

AcusmaticoRibelle
19-03-2021, 12:22
Una VEGA FE (16gb) liquidata (solo liquido e senza garanzia) può interessare?
Oppure una RX480 Strix :)

Diablo_lord_of_terror
19-03-2021, 12:51
Ho una Sapphire Nitro Plus RX580 8gb naturalmente uscita da poco dalla garanzia, se ti interessa inviami info in privato con il relativo conguaglio. Grazie ;)

EagleStar
19-03-2021, 13:14
MSI GEFORCE 2060 VENTUS?

Vegeteo
19-03-2021, 13:17
Ho una GTX 980 da 4gb,se ti può interessare fammi sapere il conguaglio:)

AcusmaticoRibelle
19-03-2021, 13:41
Lascio molto volentieri la coda e lo scambio.
Si parla sempre che questo non è un posto di lucro.
E chiedere 750€ di conguaglio per una RX480 (tra l'altro strix oc, il top delle custom), quando la scheda di listino costa 580€ (ok che è il prezzo di una reference, ma il paragone è cmq verso una top di gamma custom) ... ok che puoi averla pagata di più, ma allora non è questa la sede per fare quel tipo di scambio. Rivendila su ebay subito ecc... prenditi il guadagno e paga il giusto prezzo per una vga inferiore.

Felice di non aver concluso e non concludere in futuro.
Buono scambio

CamilloCorleone
19-03-2021, 15:28
Lascio molto volentieri la coda e lo scambio.
Si parla sempre che questo non è un posto di lucro.
E chiedere 750€ di conguaglio per una RX480 (tra l'altro strix oc, il top delle custom), quando la scheda di listino costa 580€ (ok che è il prezzo di una reference, ma il paragone è cmq verso una top di gamma custom) ... ok che puoi averla pagata di più, ma allora non è questa la sede per fare quel tipo di scambio. Rivendila su ebay subito ecc... prenditi il guadagno e paga il giusto prezzo per una vga inferiore.

Felice di non aver concluso e non concludere in futuro.
Buono scambio

Ecco, lo sapevo. Ma nel primo post io non ho scritto chiaro e tondo di mandare le info delle schede e di fare una proposta di conguaglio? La tua RX480 è usata di qualche anno, la mia è una RX 6800 nuova sigillata. Quanto vale la tua senza lucro, 80 euro? Vuol dire che ti sto "chiedendo" (ripeto che basta che sia tu a fare una proposta, ma non l'hai fatta) 80+750=830 per una scheda che sui siti che nomini ti viene venduta dai 1100/1200 euro in su.
O nel tuo mondo la tua deve valere a prezzo "di mercato" (300 euro) e la mia a prezzo "di listino"?

Comunque non ti preoccupare, felice anche io di non concludere con te.

Per il momento ringrazio gli altri utenti che al contrario, nella maggior parte dei casi, stanno facendo proposte sensate.

Gameonline
19-03-2021, 15:50
Ecco, lo sapevo. Ma nel primo post io non ho scritto chiaro e tondo di mandare le info delle schede e di fare una proposta di conguaglio? La tua RX480 è usata di qualche anno, la mia è una RX 6800 nuova sigillata. Quanto vale la tua senza lucro, 80 euro? Vuol dire che ti sto "chiedendo" (ripeto che basta che sia tu a fare una proposta, ma non l'hai fatta) 80+750=830 per una scheda che sui siti che nomini ti viene venduta dai 1100/1200 euro in su.
O nel tuo mondo la tua deve valere a prezzo "di mercato" (300 euro) e la mia a prezzo "di listino"?

Comunque non ti preoccupare, felice anche io di non concludere con te.

Per il momento ringrazio gli altri utenti che al contrario, nella maggior parte dei casi, stanno facendo proposte sensate.

ciao,
per spezzare una lancia a favore di entrambi:
tu, la scheda 6800, quanto l'hai pagata? (non ti sto chiedendo il prezzo in pubblico ne in privato).
Credo sia ovvio e di buon costume, che se una persona si propone per fare una proposta quest'ultima sia sensata e non campata in aria, tuttavia, è anche vero che il venditore, non può, o meglio, non dovrebbe, accampare motivazioni tipo: è ma ti sto facendo un favore a fare lo scambio perché la mia scheda sui vari siti ha il prezzo XYZ.
Pane al pane e vino al vino.
tks.
buona giornata

CamilloCorleone
19-03-2021, 16:06
ciao,
per spezzare una lancia a favore di entrambi:
tu, la scheda 6800, quanto l'hai pagata? (non ti sto chiedendo il prezzo in pubblico ne in privato).
Credo sia ovvio e di buon costume, che se una persona si propone per fare una proposta quest'ultima sia sensata e non campata in aria, tuttavia, è anche vero che il venditore, non può, o meglio, non dovrebbe, accampare motivazioni tipo: è ma ti sto facendo un favore a fare lo scambio perché la mia scheda sui vari siti ha il prezzo XYZ.
Pane al pane e vino al vino.
tks.
buona giornata

Guarda, secondo me basta fare proposte sensate.
Sto cercando di scambiare una scheda che per me è "troppo" perché nell'attesa ho preso una Xbox Series X e ho fatto 2 anni di Gamepass, chiedo però proposte fatte con i piedi per terra.
Ho scritto chiaro e tondo di mandare info delle schede, ho scritto chiaro e tondo che mi servono di fascia media ma recenti. Ho scritto chiaro e tondo che cerco prevalentemente Radeon. Ho scritto chiaro e tondo di inserire direttamente una proposta di conguaglio, cosicché senza troppi rancori si possa arrivare in fretta ad un OK / NO GRAZIE.

Spero si possa chiudere qui l'off topic, ho visto thread chiusi di gente che crede di essere su subito/eBay, a me non sembra di rientrare in questo caso.

Ci tengo comunque a sottolineare di aver ricevuto da altri utenti proposte che reputo sensate, quindi ipotizzo di non essere io il problema.

Fine OT.

arch.dani85
19-03-2021, 16:44
Hai pm

CamilloCorleone
21-03-2021, 17:53
Considerato che il thread è stato inquinato e che continuano ad arrivarmi proposte poco in linea con quello che richiedo, aprirò un nuovo thread e chiedo ai mod di chiudere il presente se necessario.

padsi
21-03-2021, 18:26
Considerato che il thread è stato inquinato e che continuano ad arrivarmi proposte poco in linea con quello che richiedo, aprirò un nuovo thread e chiedo ai mod di chiudere il presente se necessario.

Ti conviene mettere tutto bene in chiaro nel topic, non ha senso che gestisci tutto in PM, scrivi quanto hai pagato la tua VGA e metti degli esempi di valutazione/conguaglio con ció che cerchi e farai molto prima, altrimenti vendila in un nano secondo e poi ti prendi quello che vuoi.

ZanteGE
21-03-2021, 19:33
Il problema non credo sia vendere o scambiare, le regole non cambiano molto, il fare in PM è solo uno stratagemma, che immagino possa essere punto ben peggio della semplice chiusura del thread.

Se ho già consigliato di vendere altrove in situazioni simili, è perché le regole per definire il valore degli oggetti sono le stesse in entrambi i casi, e come leggevo sopra, è così definito perché si vuole evitare correttamente il lucro, se le regole si piegano, si rischia una continua anarchia.

Semplicemente in questo periodo, o si chiede ai Mod di valutare un cambio di regolamento, o se si vuole usare il mercatino, si rispettano tutte le sue regole.

@CamilloCorleone, se posso permettermi un consiglio sincero, non aprire altro thread.

In ogni caso mi scuso, e finisco qui l'OT.