Redazione di Hardware Upg
17-03-2021, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-avverte-potrebbe-non-esserci-un-galaxy-note-quest-anno_96302.html
Il co-CEO di Samsung ha dichiarato che il prossimo Galaxy Note potrebbe non arrivare nei tempi previsti. Tra le motivazioni principali del ritardo domina la scarsa disponibilità di chip che sta influenzando tutta la produzione di smartphone a livello globale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
17-03-2021, 17:17
Amen, vorrà dire che si passa a Xiaomi, dover acquistare un vecchio smartphone con uno degli exynos più fallati per questa minaccia velata, se lo scordano e l'S21 senza un supporto integrato nella scocca e una suite pennino castrata, tanto vale spendere metà è usare un pennino "Tarocco".
Potrebbe non esserci. Un'azienda come Samsung sa già se ci sarà o meno. Stiamo parlando dell'anno corrente non del prossimo o altro. Essendo poi lei stessa una fonderia. Poi vorrei sapere come traducete gli articoli perché in ritardo e cancellato sono due parole diverse. E gli articoli in inglese enfatizzano meno il cancellato rispetto a voi. Ah ma cancellato è più clickbait di in ritardo. Vi siete dimenticati ECCO nel titolo.
Hiei3600
17-03-2021, 21:39
Oh noooo come faremo senza l'ultimissimo prodotto dell'azienda multi-miliardaria di turno...non è che possiamo usare il modello dell'anno precedente nahhh :mc:
Gringo [ITF]
18-03-2021, 11:31
Oh noooo come faremo senza l'ultimissimo prodotto dell'azienda multi-miliardaria di turno...non è che possiamo usare il modello dell'anno precedente nahhh
Dal Note 4.... è stato un .... vediamo il prossimmo.... ad ogni sucessiva uscita, il 10 ed il 20 era un bel prodotto e tentava molto ma..... PROCESSORE DA SCHIFO, e chiunque continui a difendere quella generazione di exynos sbaglia in pieno, se si parlava del Snap...
..sarebbe già in taschino.
ora saltano ancora.... data e un 30% e fermo dal Note 1 2 3 4..... e attendono, il problema e che per molti lo smartphone prima o poi muore.... e si spera in un salto di prodotto prima che avvenga (la morte dello smart), non è sempre il Bimbominchia che ha il 10 ULTRA e vuole passare al 20 MEGA HYPER .... ci stà una bella fetta che da quando hanno tolto l'interscambiabilità della batteria sta sperando in un modello DECENTE e a parte il NOTE 9 .... quelli attuali hanno troppa differenza tra SNAP e EXYNOS, e preferirei come molti non prendere di importazione parallela. (Scrivo da uno che usa il NOTE con pennino, si lo uso... e un Galaxy S21 anche se compatibile obbliga alla sua cover che si disintegra.)
Rimettessero in commercio il 20 ma con il NUOVO 2100 sarebbe già in tasca, ma da quello che intuiscono vogliono uscirsene con un NOTE 22 ULTRA con AMD INSIDE e senza FORO ma un altro anno e troppo ormai per i NOTE da 1 a 6 sono in via di morte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.