View Full Version : [KR spedito] AMD 2600x
Vendo processore AMD Ryzen 5 2600x 4.2Ghz Maxboost - 3.6 GHz Base
compreso di dissipatore Wraith spire e scatola originale (no garanzia).
Venduto a capperi
Pagamento tramite bonifico
No perditempo
https://ibb.co/sPbYSrj
https://ibb.co/QNPfCpq
https://ibb.co/Fb6ZdzC
iasudoru
17-03-2021, 13:05
Prezzo un po' oltre le ultime vendite del mercatino, prossime ai 100 euro escluse le spese di spedizione.
Rimodula.
Grazie per la colaborazione.
ok... posso cederlo a 120 euro spedito.
Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk
interessato se adegui il prezzo a 100 + sped. come suggerito dal moderatore.
interessato se adegui il prezzo a 100 + sped. come suggerito dal moderatore.
Premetto che non voglio fare nessuna polemica, mi sono immediatamente allineato a quanto richiesto da iasudoru, ho fatto una ricerca sul forum e le cpu sono state proposte a questo prezzo. Sui 100 anzi 108 è stata proposta una cpu senza dissipatore. Su altri siti il prezzo è pari al mio se non superiore.
battalion75
17-03-2021, 22:09
Premetto che non voglio fare nessuna polemica, mi sono immediatamente allineato a quanto richiesto da iasudoru, ho fatto una ricerca sul forum e le cpu sono state proposte a questo prezzo. Sui 100 anzi 108 è stata proposta una cpu senza dissipatore. Su altri siti il prezzo è pari al mio se non superiore.
coda a prezzo indicato dal mod
se su altri siti li vendono alla cifra che chiedi sei libero di venderla lì;)
coda a prezzo indicato dal mod
se su altri siti li vendono alla cifra che chiedi sei libero di venderla lì;)
Mi dispiace fare polemica, certo che l'ho messo su altri siti e a prezzo maggiorato, qui mi sono attenuto al mod, come le ultime vendite, intorno a 100 euro + spese di spedizione. Io ho chiesto 110 euro più 10 euro di spedizione, non penso che abbia fatto una richiesta assurda. Poi se a qualcuno serve per ricavarci qualcosina....... ;)
battalion75
18-03-2021, 08:13
Mi dispiace fare polemica, certo che l'ho messo su altri siti e a prezzo maggiorato, qui mi sono attenuto al mod, come le ultime vendite, intorno a 100 euro + spese di spedizione. Io ho chiesto 110 euro più 10 euro di spedizione, non penso che abbia fatto una richiesta assurda. Poi se a qualcuno serve per ricavarci qualcosina....... ;)
e secondo te uno si mette a fare pagliacciate come stai facendo tu per 10€?
se il prezzo è quello...e nessuno è in coda al tuo prezzo vuol dire che è fuori mercato come richiesta è palese altrimenti avresti una coda chilometrica
ryzen 3600 a 140€ qui sul forum nelle ultime settimane...ho detto tutto
lascio la coda a chi lo vuole
salud
bb75
e pure avevo scritto no perditempo :muro:
gigarobot
18-03-2021, 12:31
7. Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
8. I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
7. Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
8. I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Scusami ma non riesco a capire quale sia stata la mia colpa, ho messo un prezzo che ritenevo opportuno in base alla mia spesa, sono stato richiamato e l'ho subito abbassato.
Secondo:
METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI
Visto e considerato il sempre più crescente numero di richiesta valutazione, abbiamo deciso in staff di mostrare a voi tutti il metodo giusto per trovare AUTONOMAMENTE il reale valore dei componenti da mettere in vendita sul nostro forum
Ecco come procedere per la corretta valutazione :
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 22% (oltre il 22% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
Il primo prezzo € 204,96 meno il 22% di IVA è uguale a € 159,87.
Non capisco perché mi state attaccando per non averlo messo a 100 euro, ma a 110. Posso pure cederlo a quel prezzo non mi cambia la vita, ma non riesco a capire dove ho sbagliato.
Perché il suo prezzo reale non è 200€. Io l'ho preso nuovo su amazon a Gennaio a 140€ ivato. Tu magari lo hai pagato anche meno in tempi non "sospetti" quindi senza i rincari scoppiati da Dicembre.
A tutto ciò aggiungici pure che su alie*press costa 110€.
Il punto è che su questo mercatino si è scelto di tenere sotto controllo i prezzi per evitare il lucro (di fatto quasi nessuno vende gpu qui :D
Ovviamente lungi da me volerti attaccare o altro eh, era giusto per chiarirti la situazione!
Perché il suo prezzo reale non è 200€. Io l'ho preso nuovo su amazon a Gennaio a 140€ ivato. Tu magari lo hai pagato anche meno in tempi non "sospetti" quindi senza i rincari scoppiati da Dicembre.
A tutto ciò aggiungici pure che su alie*press costa 110€.
Il punto è che su questo mercatino si è scelto di tenere sotto controllo i prezzi per evitare il lucro (di fatto quasi nessuno vende gpu qui :D
Ovviamente lungi da me volerti attaccare o altro eh, era giusto per chiarirti la situazione!
Si è vero, oltretutto nessuno spenderebbe 200€ per acquistare questa cpu e io non volevo lucrare, credimi non è ho bisogno. Prima di metterlo su questo forum ho guardato i prezzi in giro e "ingenuamente" ho messo quel prezzo. Sono stato immediatamente ripreso dal mod, ho aggiornato il prezzo e non pensavo che per 10 euro si scatenasse l'inferno. Devo ammettere che mi sono arrabbiato, però poi passa e come ho risposto a gigarobot posso tranquillamente venderlo al prezzo del mod. Cmq da Ali non lo comprerei la cpu a 110€ :D
Si è vero, oltretutto nessuno spenderebbe 200€ per acquistare questa cpu e io non volevo lucrare, credimi non è ho bisogno. Prima di metterlo su questo forum ho guardato i prezzi in giro e "ingenuamente" ho messo quel prezzo. Sono stato immediatamente ripreso dal mod, ho aggiornato il prezzo e non pensavo che per 10 euro si scatenasse l'inferno. Devo ammettere che mi sono arrabbiato, però poi passa e come ho risposto a gigarobot posso tranquillamente venderlo al prezzo del mod. Cmq da Ali non lo comprerei la cpu a 110€ :D
ok, visto che ti sei allineato col prezzo, ti mando pm :)
Piedone1113
20-03-2021, 10:12
coda se disp
Aggiornamento: sono in contatto col venditore e in attesa di foto della cpu smontata prima di procedere al pagamento.
pagamento effettuato e ritiro del pacco prenotato. Non appena mi arriva aggiorno e lascio feed.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.