PDA

View Full Version : disabilitare sfondo desktop di immagini web!!


tiziano67
17-03-2021, 08:29
Buongiorno a tutti
Preso dalla mia ennesima curiosità vi spiego cosa vorrei risolvere: ci sarebbe la possibilità di disabilitare lo sfondo del desktop relativo ad immagini provenienti dal web?' Ho impostato il mio sfondo del desktop con una immagine di Ronaldo e vorrei eliminarla. Mi spiego meglio: cliccando di dx sul desktop alla voce sciegli la tua immagine mi appare l'immagine di Ronaldo. Come faccio a rimuoverla?? Non voglio più vederla insieme alle altre immagini di Windows. Sono andato in web wallpaper ma ahimè ci sono tutte le immagini tranne quella di Ronaldo. Intendiamoci lo sfondo del desktop l'ho cambiato mettendo la tenda montata nella valle ma. l'immagine di Ronaldo continuo a vederla da sfondo sciegli la tua immagine!!
Spero di essere stato chiaro!! Non voglio più vedere Cr7 tanto per intenderci!!!
Grazie a tutti!!!!

tallines
17-03-2021, 10:28
Seleziona un' altra immagine di quelle di default .

tiziano67
17-03-2021, 10:48
Non ho capito scusami!!!

Styb
17-03-2021, 12:07
Penso che tally volesse dire di cambiare più volte lo sfondo del desktop in modo da sostituire le anteprime con altre anteprime fino a quando il cr7 scompare.
In realtà c'è un percorso nascosto dove vengono memorizzate le miniature, che però non ricordo. :(

Prova in questo percorso che però non credo sia quello giusto: C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Themes\CachedFiles

mattxx88
17-03-2021, 12:22
Non voglio più vedere Cr7 tanto per intenderci!!!
Grazie a tutti!!!!

per un'ennesima champions sfumata... porello non se lo merita dai :asd:

tiziano67
17-03-2021, 12:37
Siete grandi ragazzi!!!
Io sono juventino e non ho ancora digerito Atene!!!

tiziano67
17-03-2021, 12:50
Ci sono riuscito ragazzi.
Grazie mille!! Ho salvato un'altra immagine e CR7 è sparito!!!
Presto vi scriverò ancora per altre curiosità!!!!
Grazie mille a tutto voi!!!!

tallines
17-03-2021, 13:21
Ci sono riuscito ragazzi.
Grazie mille!! Ho salvato un'altra immagine e CR7 è sparito!!!
Presto vi scriverò ancora per altre curiosità!!!!
Grazie mille a tutto voi!!!!
Bastava metterne una di quelle di Windows o anche un' altra, che non sia cr7 ehhh :asd: