LoGi
16-03-2021, 20:00
Ciao! :D
Metto in vendita il seguente pc fisso completo di tutto ad esclusione degli HDD.
DESKTOP i7 socket Intel 1366
*** foto rimosse perchè venduto***
NOTA:
Componenti descritti nella prima foto, se servono altre info chiedete pure
ma li descrivo brevemente: Intel i7 920 | S.madre ASUS P6T Deluxe | 6GB OCZ ddr3 1600 | S. Video EVGA GTX760 | Ali Corsair CS750M (modulare)
HDD NON INCLUSI
Lettore BLURAY DISC by LITEON
Dissipatore THERMALTAKE con ventola NOCTUA
Case COOLERMASTER con porte USB3 frontali ma non collegate alla piastra.
VENDO SOLO IN BLOCCO
Scatole NON presenti, solo alimentatore.
PC attualmente in uso, se si concluderà la vendita sarà spedito dopo 3-4gg (tempo per i backup) :p
Prezzo : VENDUTO A iaio
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Code MAX di 48 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Precedenza a chi acquista al mio prezzo
No a pagamenti post-prova
No a resi
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione NON assicurata e NON inclusa nel prezzo. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed è praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).
Per tutte le altre domande e/o proposte, scrivetemi in PVT.
MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'
Vi aspetto!
:cincin:
Metto in vendita il seguente pc fisso completo di tutto ad esclusione degli HDD.
DESKTOP i7 socket Intel 1366
*** foto rimosse perchè venduto***
NOTA:
Componenti descritti nella prima foto, se servono altre info chiedete pure
ma li descrivo brevemente: Intel i7 920 | S.madre ASUS P6T Deluxe | 6GB OCZ ddr3 1600 | S. Video EVGA GTX760 | Ali Corsair CS750M (modulare)
HDD NON INCLUSI
Lettore BLURAY DISC by LITEON
Dissipatore THERMALTAKE con ventola NOCTUA
Case COOLERMASTER con porte USB3 frontali ma non collegate alla piastra.
VENDO SOLO IN BLOCCO
Scatole NON presenti, solo alimentatore.
PC attualmente in uso, se si concluderà la vendita sarà spedito dopo 3-4gg (tempo per i backup) :p
Prezzo : VENDUTO A iaio
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Code MAX di 48 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Precedenza a chi acquista al mio prezzo
No a pagamenti post-prova
No a resi
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione NON assicurata e NON inclusa nel prezzo. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed è praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).
Per tutte le altre domande e/o proposte, scrivetemi in PVT.
MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'
Vi aspetto!
:cincin: