PDA

View Full Version : [BG mano o spedizione] DESKTOP i7 *X58* completo


LoGi
16-03-2021, 20:00
Ciao! :D

Metto in vendita il seguente pc fisso completo di tutto ad esclusione degli HDD.

DESKTOP i7 socket Intel 1366

*** foto rimosse perchè venduto***

NOTA:

Componenti descritti nella prima foto, se servono altre info chiedete pure
ma li descrivo brevemente: Intel i7 920 | S.madre ASUS P6T Deluxe | 6GB OCZ ddr3 1600 | S. Video EVGA GTX760 | Ali Corsair CS750M (modulare)
HDD NON INCLUSI
Lettore BLURAY DISC by LITEON
Dissipatore THERMALTAKE con ventola NOCTUA
Case COOLERMASTER con porte USB3 frontali ma non collegate alla piastra.
VENDO SOLO IN BLOCCO
Scatole NON presenti, solo alimentatore.
PC attualmente in uso, se si concluderà la vendita sarà spedito dopo 3-4gg (tempo per i backup) :p


Prezzo : VENDUTO A iaio


Metodo di pagamento e regole:

Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Code MAX di 48 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Precedenza a chi acquista al mio prezzo
No a pagamenti post-prova
No a resi
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Non scambio
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione NON assicurata e NON inclusa nel prezzo. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed è praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).


Per tutte le altre domande e/o proposte, scrivetemi in PVT.

MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'

Vi aspetto!
:cincin:

LoGi
18-03-2021, 14:39
Uppperello :D

LoGi
20-03-2021, 11:17
Yeppaaaa :D

LoGi
22-03-2021, 11:05
opplaaaàà:sofico:

LoGi
24-03-2021, 22:05
trikke trikke :D :D

LoGi
27-03-2021, 23:13
Modifiche all'inserzione... ed UPPete! :D

LoGi
31-03-2021, 20:04
trikki trokkk:D

LoGi
02-04-2021, 23:25
:D uppo con offerta a prezzo ridotto fino a fine settimana prox.
Poi vedrò che fare.
:cool:

iaio
03-04-2021, 18:42
coda... modello scheda video? alimentatore quanto ha funzionato? mi controlli se hai scatole? poi ti scrivo in privato....

iaio
04-04-2021, 17:11
raggiunto accordo con il venditore aspetto martedì per il pagamento

LoGi
04-04-2021, 20:34
Confermo! Questa settimana dovrebbe concludersi tutto.
:)

LoGi
08-04-2021, 17:34
Spedito, resto in attesa di esito. :)

iaio
12-04-2021, 22:55
computer ricevuto e testato, sembra perfetto, mi riservo solo di controllare bene il case o come è stata fissata la mobo, visto che la mascherina copre le 2 prese usb più alte e la presa ps2, impendendo l'inserimento di periferiche, le altre porte sono perfettamente accessibili, cerco di risolvere al massimo taglierò quelle 2 striscette che mi bloccano l'accesso.

sicuramente durante il trasporto è stato sballottato, all'apertura aveva una clip della ventola del dissy che si era staccata e un pò piegata e la ventola vagava liberamente per il case.

comunque lo scatolone era perfettamente imballato, non credo che il venditore abbia colpe, più di così non poteva fare come imballaggio, poteva staccare la ventola e metterla nello scatolone, ma sinceramente non ci avrei pensato nemmeno io.

comunque la funzionalità dei componenti non è stata compromessa, tutto gira a meraviglia.

LoGi
13-04-2021, 01:30
Corrieri a parte :rolleyes: ed ultimamente stanno peggiorando parecchio, direi che è andata bene :D :D La scatola era a prova di urti catastrofici e se è saltata una molletta vuol dire che ci hanno giocato a calcio :mc: ma per fortuna le difese hanno retto bene :p

Grazie a te ed alla prossima. Qui posso far chiudere.
:cincin:

iaio
01-05-2021, 11:17
ci sono un pò di difetti che non mi hai mai detto, forse non te ne eri accorto

LoGi
02-05-2021, 13:05
Ti ho già risposto in privato.
I "difetti" da te riportati, riguardano le vibrazioni della ventola dell'alimentatore e la piastra reputata "storta" che hai già montato su altro case.
Stiamo parlando di piastra montata sul case originale da oltre 10 anni con relativo dissipatore importante...
Per inciso, tutto perfettamente funzionante.
Io personalmente non avevo notato alcun rumore dalla ventola alimentatore né tantomeno ho notato la piastra "storta", visto che così come era montata tale l'ho venduta senza toccare nulla.
In ogni caso ne stiamo parlando tranquillamente in privato.
:)