PDA

View Full Version : [CT+ss]Rog strix rtx 2080 scambio

razor820
16-03-2021, 18:23
LEGGERE ATTENTAMENTE L ANNUNCIO PRIMA DI METTERSI IN CODA

Scambio e ripeto scambio solamente, scheda video Asus rog strix gaming RTX 2080, completa di tutto, gommini, libricini, fattura. la scheda ha 24 mesi. Perfetta, qualsiasi test, temperatura ad aria 55-58 gradi, quando era a liquido circa 40.
Compreso a parte anche il waterblock della corsair RGB, anch esso compreso di tutto e fattura di qualche mese

SCAMBIO SOLO CON RTX 3090 O 6900XT

Attenzione, in questo mercatino ci sono regole, non esistono scalper, di conseguenza non lo sono nemmeno io, nessuno deve specularci, per il valore della scheda, visto i prezzi pazzi che si vedono dai venditori, i valori vengono calcolati in base al prezzo indicato nella fattura dove è stata realmente comprata, dai venditori ufficiali o da amazon venduto e spedito da loro, sottraendo poi la solita iva come da regolamento.

Facciamo un esempio semplice, tanto per essere chiari:
se qualcuno mi propone una 6900xt, che sul sito amd costa 1030 euro circa, 1030/1.22= 845 euro circa
Su amazon fino a quando era visibile e vendibile il mio modello costava sulle 700 euro, anche se poi io l'ho comprata da un altro store più caro. quindi 700/1.22= 573 euro
In questo caso il conguaglio da parte mia si aggira intorno ai 300 euro (senza waterblock)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE, utilizzando la scheda non solo per gaming, ma anche per lavoro, prima di inviare la mia scheda, preferisco di ricevere la vostra, naturalmente previo versamento da parte mia della differenza concordata
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ALTRE REGOLE::read:
- IN SCAMBIO SU ALTRI LIDI
- CODE MAX 12H
- NON ESISTE IL CODA PER AMICO, CODA MI INFORMO, CODA CON OFFERTA
- PER QUALSIASI DUBBIO, INFORMAZIONE, ESISTONO I PVT NON INQUINATE IL THREAD GRAZIE
- PER CHI E' INTERESSATO POSSO MANDARE FOTO O VIDEO
- ANNUNCIO CHIARISSIMO, SONO UN UTENTE PLURIENNALE CON CENTINAIA DI COMPRAVENDITE QUI E SUI PRINCIPALI ALTRI SITI

razor820
18-03-2021, 18:22
Up

razor820
20-03-2021, 14:49
Up

MilanoGP
20-03-2021, 15:36
Ciao.
Se per puro, caso decidessi per una vendita (che ne so, ti cade dal cielo una 3090 e la tua attuale te la ritrovi a marcire), mi metterei in coda.
Grazie in ogni caso!

razor820
22-03-2021, 17:11
Up

razor820
25-03-2021, 17:26
Up

alienzero
26-03-2021, 15:34
LOL, non male la logica dell'esempio "semplice".

usi come parametro l'MSPR AMD Reference di una nuovissima 6900x quando il mercato attuale e' solo third party che hanno MSPR (senza scalping) variabile che oscilla dai 1499 ai 1699 euro, mentre usi un valore arbitrario Amazon di una vetusta 2080 manipolata tra dissipatori e sarcazzi che avra' minato eth per 3 anni (questa e' licenza poetica, concedimi :D ).

Piu' che scalping, e' matematica creativa

razor820
26-03-2021, 16:35
I commenti in pvt, anche gli sfoghi come descritto da regolamento.

Io uso la filosofia del regolamento di hwupgrade forum, poi se avessi voluto L avrei messa in un altro sito e venduta a 1000..
Ho preso come riferimento è fatto degli esempi che possono variare da brand e brand, questo non significa che non possa accettare scambi di altri brand con differenza di prezzo diversa.
In ogni caso, penso sia io a dover decidere se e quale modello mi interessa per lo scambio o no??

Secondo, perché dire qualcosa di non veritiero senza nemmeno conoscere la persona.. Odio i Miners, e non ho mai minato in vita mia, per fortuna non ho bisogno di lavorare in stile iraniano.. Inoltre la mia scheda ha 24 mesi di vita come dimostrabile da fattura e non 3 anni..

Questo non è un topic di discussione, ma un annuncio. Tanto per essere chiari

Aggiungo:
Semmai dovessi trovare una 3080-3090 nuova o un amd 6900xt, sarò il primo a modificare L annuncio in vendita e a prezzo da regolamento.

batteriascarica
26-03-2021, 17:44
Non penso sia da regolamento considerare smrp di una scheda uscita 2 anni fa con una che ha pochi mesi di vita...secondo il tuo esempio con una rtx 3080 sarebbe uno scambio alla pari o quasi :muro:

razor820
26-03-2021, 17:51
Non penso sia da regolamento considerare smrp di una scheda uscita 2 anni fa con una che ha pochi mesi di vita...secondo il tuo esempio con una rtx 3080 sarebbe uno scambio alla pari o quasi :muro:

Mi complimento con il tuo primo msg sul forum e ti do il benvenuto.
Leggete L annuncio cerco quelle schede 3090 0 6900xt
Ripeto non è un topic di discussione, scrivete solo se siete interessati.

Chiedo al moderatore, di intervenire in altri futuri interventi che possano sporcare il thread. Grazie

razor820
28-03-2021, 15:33
Up