PDA

View Full Version : GoPro rinnova l'app Quik, che vuole ora essere il centro unico di montaggio per i video, non solo dalle action camera

Redazione di Hardware Upg
16-03-2021, 14:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/gopro-rinnova-l-app-quik-che-vuole-ora-essere-il-centro-unico-di-montaggio-per-i-video-non-solo-dalle-action-camera_96268.html

La nuova app GoPro Quik punta a diventare non solo il centro unico di montaggio per video e foto da action camera, smartphone e macchine fotografiche, ma anche il contenitore dove raccogliere e organizzare in modo funzionale tutto il proprio materiale foto/video, con backup sul cloud

Click sul link per visualizzare la notizia.

\_Davide_/
16-03-2021, 17:44
Ma... invece di sviluppare app per Android/iOS perché non si concentrano su quelle per Windows/Mac OSx?

Magari registro 2 ore di filmato delle quali ne voglio salvare 10 minuti, e secondo loro mi metto a lavorare video 4K sullo schermo del cellulare? :muro:

Avevo preso la GoPro proprio per avere supporto ed un minimo di elementi grafici da inserire, ma pochi mesi dopo l'acquisto l'applicazione per mac è sparita.

eco
16-03-2021, 19:51
Ma l applicazione è didponibile per mac, l' ho installata oggi

\_Davide_/
16-03-2021, 22:33
A me dice che l'app non è disponibile nel mio paese/regione, ho controllato anche in questo momento :(