PDA

View Full Version : Call of Duty Warzone, cheater smascherati da un'attrice del gioco: bannati da Twitch


Redazione di Hardware Upg
15-03-2021, 19:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-warzone-cheater-smascherati-da-un-attrice-del-gioco-bannati-da-twitch_96242.html

A un anno esatto dal lancio di Warzone, i cheater continuano a rovinare le partite dei giocatori di Warzone. Per fortuna c'è sempre l'occhio vigile della community di Call of Duty: una streamer, e attrice del gioco, ha segnalato due utilizzatori di cheat facendoli sospendere da Twitch.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
16-03-2021, 07:51
ma non capisco perche continuare a pubblicare articoli su un gioco si giocato da tante persone ma completamente non competitivo e solo for fun. chissene dei cheater in un gioco cosi tra l'altro anche bruttarello? (d'altronde è un free to play e si vede)

Blackxx
16-03-2021, 09:34
beh che non ti piaccia è un tuo sacrosanto diritto ma tecnicamente è avanti anni luce a tutti gli altri titoli, io ci gioco e mi piace un sacco, per me i titoli bruttarelli sono fortnite e r6-siege. Questione di gusti

nickname88
16-03-2021, 10:14
Dovrebbe essere bannato a vita dagli FPS chi prova piacere a giocare ad un camping game come i battle royale ! Altro che cheaters !
Su Warzone se li meritano !

magnacca
16-03-2021, 16:27
Conoscendo la politica della compagnia americana ci metteranno due mesi a bannarli.

Raisty
16-03-2021, 19:47
Sempre se lo bannano, e che sia free to play non ti autorizza a fare un gioco di merda, intediamoci l'idea e buona e sarebbe anche divertente ma e curato malissimo, sbilanciato, net code imbarazzante, creano meta apposta per farti comprare il gioco, vedi ad esempio cold war, ogni lobby 5-6 cheater come minimo, almeno un anticheat cazzo una ciofeca insomma.
Valorant ad esempio e free e puo piacere o no sicuramente, ma viene curato letteralmente in ogni minimo dettaglio e ci gioco dal lancio e cheater non ne ho mai visti!!! ci sono ma sono pochissimi in tutto il mondo

gianluca.f
17-03-2021, 07:21
sicuramente c'è connivenza e sicuramente poco interesse a risolvere il problema. Le piattaforme che erogano soldi agli streamer fanno bene a castigarli, spero gli blocchino anche i pagamenti.
Il problema è che questo clima di caccia al cheater rende abbastanza tossica la comunity e anche a me durante il gioco è stato detto un cheater un cheater perchè ho ammazzato uno con un mitraglione... non ho capito ancora perchè. :mbe: