View Full Version : LG gamma TV 2021: ecco tutti i prezzi di listino, OLED da 1.499 a 26.999 Euro
Redazione di Hardware Upg
15-03-2021, 16:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/lg-gamma-tv-2021-ecco-tutti-i-prezzi-di-listino-oled-da-1499-a-26999-euro_96251.html
Il colosso coreano annuncia i prezzi di listino dei propri televisori (OLED, OLED evo, QNED e NanoCell) per il mercato italiano: l'OLED A1 parte da 1499 € in versione da 48 pollici, mentre il top di gamma Z1 8K da 88 pollici arriva a 26.999 €
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io come sempre aspetto Panasonic :D tanto ho cambiato 3 TV in 4 anni, una più una meno cambia poco :sofico:
Zerocort
15-03-2021, 22:29
Ma gli oled 77” 2021 non dovevano costare meno, entrando a regime la nuova linea produttiva che sfornava pannelli più grandi?
silvanotrevi
15-03-2021, 22:58
Io come sempre aspetto Panasonic :D tanto ho cambiato 3 TV in 4 anni, una più una meno cambia poco :sofico:
Posso chiederti per quale motivo? Scelta personale o problemi avuti con i TV?
Marko#88
16-03-2021, 06:29
edit
con ste sigle non si capisce più niente, A1 era un modello sony, adesso LG ha un nome uguale :muro:
In ogni caso, un 48 ci starebbe a pennello in camera, ma sono ancora fuori budget per me :read:
I TV LG godono di un ottimo rapporto qualità/prezzo, in particolar gli OLED, ma trovo assurdo aver tolto il pvr via usb da tutta la line-up.
Una funzione comodissima non solo per la registrazione di un programma, ma soprattutto per poter continuale la visione in differita dopo averla interrotta momentaneamente.
marconiG
16-03-2021, 08:47
Concordo: ritengo il pvr una funzione NECESSARIA, e l'hanno tolta...
Pero' l'oled evo da 77" e' veramente intressante, se scende in zona 3k potrebbe essere un bell'acquisto.
devo dire gli evo bellissimi, ho adorato lg fino a che non mi si sono bruciati 2 oled del 2017.
da un anno solo sony, sempre oled ma devo dire che rimpiango molto webos, a mio parere spettacolare e il puntatore laser del telecomando.
devo dire gli evo bellissimi, ho adorato lg fino a che non mi si sono bruciati 2 oled del 2017.
da un anno solo sony, sempre oled ma devo dire che rimpiango molto webos, a mio parere spettacolare e il puntatore laser del telecomando.
Vero, io sono un fan Sony, ma quell'android tv e' imbarazzante, web os e' veramente una scheggia, funziona da dio ed il telecomando puntatore e' assolutamente geniale.
Skylake_
16-03-2021, 10:00
Il NanoCell da 43" già rispetto al 49" è castrato al punto tale da non avere nemmeno il local dimming...
Non capisco questa politica dello svantaggiare i monitor di dimensioni più "piccole" . Io in soggiorno semplicemente non posso mettere una TV più grande di 43" senza rifare tutto il mobile. Già 48" sono troppi (per un pelo). Non è questione di distanza visiva, ma di "alloggio" :D
Permise68
21-03-2021, 14:37
Stesso problema di "alloggio"... Ormai per tutti i produttori i pannelli sotto i 50/55" non meritano il meglio della tecnologia. Per non parlare dei pannelli da 32" in giù (per la cameretta...) che non sono neanche FHD...😤
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.