PDA

View Full Version : Emulatori per Redmi Note 7

TheLokins47
15-03-2021, 14:55
Ciao,
Ho uno smartphone Android, Redmi Note 7, e visto che è il mio vecchio smartphone volevo utilizzarlo per emulazioni di videogiochi retro e non, in particolare cercavo applicazioni che emulassero le seguenti console: GameCube, GBA, PSP, NDS, PS, PS2, Xbox (prima serie), Xbox 360 e PS3.
È possibile? Esistono emulatori stabili per smartphone o sto sognando? :D :asd:

piwi
15-03-2021, 19:12
Per emulare GBA, mi sono trovato bene con My Boy!, altro non ho provato.

TheLokins47
16-03-2021, 08:41
Per emulare GBA, mi sono trovato bene con My Boy!, altro non ho provato.

Perfetto, grazie mille, lo proverò! :D

devil_mcry
17-03-2021, 17:44
Ciao,
Ho uno smartphone Android, Redmi Note 7, e visto che è il mio vecchio smartphone volevo utilizzarlo per emulazioni di videogiochi retro e non, in particolare cercavo applicazioni che emulassero le seguenti console: GameCube, GBA, PSP, NDS, PS, PS2, Xbox (prima serie), Xbox 360 e PS3.
È possibile? Esistono emulatori stabili per smartphone o sto sognando? :D :asd:

per gba psp e ps si, il resto in parte per il nds (ma da vedere se ce la fa il telefono)

guarda ppsspp per psp e epsx per ps1

senno retroarch per tutto

TheLokins47
17-03-2021, 19:47
per gba psp e ps si, il resto in parte per il nds (ma da vedere se ce la fa il telefono)

guarda ppsspp per psp e epsx per ps1

senno retroarch per tutto

Perfetto grazie mille, allora proverò sia ppsspp che epsx, il mio dispositivo dovrebbe riuscire a reggere questi emulatori, forse fara fatica con quelli PS2, PS3 etc... Questo RetroArch non l'avevo mai sentito. bella l'idea di avere tutti gli emulatori in una sola applicazione, la proverò senza ombra di dubbio...
Grazie ancora! :yeah: