View Full Version : Sex toys connessi: rischi e pericoli del piacere digitale
Redazione di Hardware Upg
14-03-2021, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/sex-toys-connessi-rischi-e-pericoli-del-piacere-digitale_96219.html
Sono veri e propri dispositivi Internet of Things e, come tali, soggetti a possibili compromissioni se l'aspetto della sicurezza informatica non viene messo in primo piano. Con tutte le spiacevoli conseguenze del caso
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko_001
14-03-2021, 09:41
Man-in-the-Middle
sicuri che sia un attacco informatico, e non
una tendenza pansessuale?
OUTATIME
14-03-2021, 10:15
Premesso che si chiama Lovense e non Lovesense, il rischio quale sarebbe? Che hackerano il vibratore?
Ma anche se fosse? A chi va in giro con un vibratore infilato in vagina, pensate che importi di essere individuati? Anzi non mi stupirei diventasse un nuovo gioco erotico quello di farsi dare una vibrata da uno sconosciuto.
coschizza
14-03-2021, 10:24
Premesso che si chiama Lovense e non Lovesense, il rischio quale sarebbe? Che hackerano il vibratore?
Ma anche se fosse? A chi va in giro con un vibratore infilato in vagina, pensate che importi di essere individuati? Anzi non mi stupirei diventasse un nuovo gioco erotico quello di farsi dare una vibrata da uno sconosciuto.
con queste informazioni le persone potranno essere ricattate come già accade, non starei cosi sereno come dici tu perchè non hai pensato cosa diresti tu se ti accadesse, credo che la penseresti molto diversamente da come dici ora
40 anni fa Milo Manara ci ha fatto un libro con questo soggetto :fiufiu:
E ci hanno fatto pure un film :oink:
Yokoshima
14-03-2021, 11:17
Oggi sono i vibratori, domani tocca ad impianti come gli apparecchi per l'udito, pacemaker, impianti per il controllo del parkinson.
Dark_Lord
14-03-2021, 11:32
Materiale per un manga hentai :asd:
come cazzo siamo caduti in basso porca tro
wolverine
14-03-2021, 13:40
Ma una volta connessi cosa succede, possono farti degli "scherzetti" come in Cyberpunk 2077? :D :read:
*Pegasus-DVD*
14-03-2021, 14:09
un articolo per sta cag**a
https://youtu.be/_hviSlnx85A
:O
Cjnvddrftubovsetgghj
OUTATIME
14-03-2021, 15:29
con queste informazioni le persone potranno essere ricattate come già accade, non starei cosi sereno come dici tu perchè non hai pensato cosa diresti tu se ti accadesse, credo che la penseresti molto diversamente da come dici ora
In che modo? Mica c'è il nome sulla connessione bluetooth del vibratore.
E anche sull'app dubito che qualcuno sia così stolto da usare dati veri.
rockroll
14-03-2021, 16:31
Man-in-the-Middle
sicuri che sia un attacco informatico, e non
una tendenza pansessuale?
La seconda, penso.
Sarò all'antica, ma non capisco che bisogno ci sia di connessione per dispositivi toys-ero, a parte la moda del tutto connesso; ma ancor di più non capisco l'esigenza di solleticarsi con tali dispositivi, con la disponibilità sessuale dei nostri giorni! L'avessimo avuta ai nostri tempi, invece di alternare le mani e fare i calli su ambedue...
Oggi sono i vibratori, domani tocca ad impianti come gli apparecchi per l'udito, pacemaker, impianti per il controllo del parkinson.
Ci sono già impianti cocleari con interfaccia bluetooth utilizzabile per riconfigurarli o per agganciare lo smarphone o il pc (in modo da ricevere direttamente l'audio "nell' orecchio") , considerando come spesso usano le librerie bluetooth fornite con l'sdk del dsp /dsc utilizzato nell'impianto, mi sa che ci sono un sacco di exploit già noti e pronti all'uso.
ronthalas
15-03-2021, 08:23
e dopo il toothing in metropolitana, scatta l'ibrating? :D
si bè... mi auguro che il pacemaker utilizzi componenti e protocolli di connessione differenti dal vibratore :D
OUTATIME
15-03-2021, 08:43
e dopo il toothing in metropolitana, scatta l'ibrating? :D
Beh, considerando qual'è il motivo dell'eccitazione nell'usare i toys wearable, è più che probabile. Anzi, è strano che non ci abbiano ancora pensato.
ziozetti
15-03-2021, 09:27
Palahniuk ci aveva visto lungo:
https://static.lafeltrinelli.it/static/images-1/xl/178/6413178.jpg
DanieleG
15-03-2021, 09:39
con la disponibilità sessuale dei nostri giorni
E dove l'hai vista?
biometallo
15-03-2021, 10:21
40 anni fa Milo Manara ci ha fatto un libro con questo soggetto :fiufiu:
E ci hanno fatto pure un film :oink:
Mi pare di capire che stiamo parlando de "il gioco"
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_gioco_(fumetto)
Adattamenti per il cinema e la TV
Dal fumetto è stato tratto il film francese del 1985 Le Déclic, con la regia di Jean-Louis Richard, con Florence Guérin e Jean-Pierre Kalfon come protagonisti. Inoltre la storia è diventata una serie televisiva americana nel 2001 con il titolo di The Click, con John Lazar, Gabriella Hall e Jacqueline Lovell. La serie, composta da sette episodi, è in 3D.
Sono un po' perplesso, quali dati sensibili si possono raccogliere con un vibratore? Voglio dire mica ha telecamere o microfoni, anche solo dimostrare da chi sia stato usato e in che modo mi pare difficile
E a costo di fare la figura del moralista penso che se le persone facessero meno cose di cui provano vergogna sarebbero meno attaccabili in partenza, voglio dire se sei di un partito politico che sostiene la sacralità della famiglia tradizionale e che l'omosessualità sia una deviazione demoniaca, allora se vieni scoperto in un club omo a farti spanare il buco del q.lo da due maschioni dalla pelle bronzea allora ci sono questioni più importanti del fatto che ti abbiano hackerato il dildo.
Poi sono per una società meno bigotta e che fino a quando non si dannegia il prossimo ognuno nella propria intimità dovrebbe essere libero di divertirsi come gli pare senza venire per questo giudicato.
un articolo per sta cag**a
Magari fosse solo quest'articolo il problema...
OUTATIME
15-03-2021, 10:58
E a costo di fare la figura del moralista penso che se le persone facessero meno cose di cui provano vergogna sarebbero meno attaccabili in partenza
Ma infatti è tutto da dimostrare che un utilizzatore provi vergogna.
Già il fatto di andare in giro con un vibratore infilato in vagina ed il conseguente rischio sempre in agguato di finire in pronto soccorso (incidente/malore/ecc..) e farci una figura "curiosa", dovrebbe fare desistere i più timidi nell'impresa.
un volta i genitori o nonni dicevano : mi raccomando quando esci metti le mutande pulite,se ti capita un incidente e vai all` ospedale sai che brutta figura se te le vedono :D
a parte se uno viene tiratosotto...tra sangue e altro non credo che nessuna stia a guardare le mutande...magari uno se la fa anche sotto dalla paura...
oggi cosa direbbero? mi raccomando,quand oesci sfilati quel coso... :ciapet:
ciaooo a tutti
OUTATIME
17-03-2021, 14:41
un volta i genitori o nonni dicevano : mi raccomando quando esci metti le mutande pulite,se ti capita un incidente e vai all` ospedale sai che brutta figura se te le vedono :D
a parte se uno viene tiratosotto...tra sangue e altro non credo che nessuna stia a guardare le mutande...magari uno se la fa anche sotto dalla paura...
oggi cosa direbbero? mi raccomando,quand oesci sfilati quel coso... :ciapet:
ciaooo a tutti
Mia moglie lavora in radiologia PS. Potrei scrivere un libro con quello che la gente si infila nel retto.
Detto questo, il bello dei sex toys wearable è proprio quello di usarli in pubblico.
ImmortalChanger
19-03-2021, 08:01
ma usane uno classico non "connesso" e poi un articolo per sta m3rd4?
Mia moglie lavora in radiologia PS. Potrei scrivere un libro con quello che la gente si infila nel retto.
Un vero mondo di merda... :asd:
Detto questo, il bello dei sex toys wearable è proprio quello di usarli in pubblico.
:D :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.