Redazione di Hardware Upg
12-03-2021, 12:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metro-2033-gratis-su-steam-ecco-come-riscattare-il-regalo-di-deep-silver_96207.html
4A Games e Deep Silver regalano una delle avventure post-apocalittiche più amate di sempre. Parliamo di Metro 2033, ora disponibile gratuitamente grazie all'offerta di Steam, ma solo per un periodo limitato. Sconti molto generosi per gli altri capitoli della serie Metro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
12-03-2021, 14:09
Gia' preso su Epic Store, e la versione Redux aggiornata...
nickname88
12-03-2021, 14:22
Troppo tardi ! Epic ha già fornito aggratis la versione Redux.
Se lo possono tenere !
Gringo [ITF]
12-03-2021, 14:38
A Caval donato non si guarda in bocca, poi questo è l'originale non ritoccato, non si è obbligati a scaricarlo e una licenza in più dentro Steam non fa male di certo.
aldo87mi
12-03-2021, 15:27
Preso e giocato a 8K, 7680 × 4320 tramite Custom DSR Tool a 28-30 fps con la mia rtx 2060 super. Graficamente ancora superlativo nonostante i suoi 11 anni, lo consiglio a tutti. E se avete ancora gli occhialini 3D, è uno dei migliori giochi 3D Ready creati, resterete a bocca aperta. Provare per credere :)
Io già lo possiedo perché preso come allegato nel lontano luglio 2012 (e forse è stato il primo gioco che ho dovuto attivare via steam insieme a Fallout New Vegas).
Però dopo averlo provato per ben due volte non l'ho mai portato a termine, forse perché troppo "incanalato" ... ormai sono assuefatto da anni ai giochi più openworld e a fatica riesco a digerire giochi troppo pilotati (salvo rarissime eccezioni).
nickname88
12-03-2021, 18:13
;47316887']A Caval donato non si guarda in bocca, poi questo è l'originale non ritoccato, non si è obbligati a scaricarlo e una licenza in più dentro Steam non fa male di certo.
Appunto l'originale, ossia quello graficamente più scialbo.
Steam garanzia in più ? Parliamo di giochi gratis, quindi anche se non ti piace non c'è bisogno di chiedere rimborsi.
Avendolo già ed avendo letto praticamente tutti i libri posso solo dire che merita; è pensare che all'epoca l'avevo preso su play.com e mi arrivò la versione tedesca cono solo il tedesco appunto, il russo ed il polacco mi sembra; alla fine me lo giocai in russo coi sottotitoli in inglese, almeno ho avuto un'esperienza 100% immersiva :asd:
Avendolo già ed avendo letto praticamente tutti i libri posso solo dire che merita; è pensare che all'epoca l'avevo preso su play.com e mi arrivò la versione tedesca cono solo il tedesco appunto, il russo ed il polacco mi sembra; alla fine me lo giocai in russo coi sottotitoli in inglese, almeno ho avuto un'esperienza 100% immersiva :asd:
Meglio di un film cecoslovacco ma con sottotitoli in tedesco:D ... citando il mitico (Vilaggio) Fantozzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.