View Full Version : (Firenze) Scambio Palit Gtx 1080 con Xbox Series X oppure playstation 5
Lupin XXVII
11-03-2021, 10:24
Come da titolo Scambio Palit GTX 1080 Dual con console citate nel titolo.
Venderei anche, ma non conosco il prezzo e quindi per ora preferisco solo scambiare
Modello GPU:
http://www.palit.com/palit/vgapro.php?id=2871&lang=en
Scheda usata molto poco, niente mining, solo game.
User5682
11-03-2021, 10:26
coda se vendi (magari anche a mano)
filosofo24
11-03-2021, 10:27
coda anche io se vendi
Lupin XXVII
11-03-2021, 10:44
Ragazzi per ora non vendo, anche perché come dicevo non conosco la valutazione attuale e non vorrei essere fuori regolamento.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
filosofo24
11-03-2021, 10:49
Ok! Se cambi idea gentilmente scrivimi in PVT. Ciao :)
Lupin XXVII
11-03-2021, 10:51
Ok! Se cambi idea gentilmente scrivimi in PVT. Ciao :)
Ho chiesto aiuto ai mod. vediamo cosa rispondono. ti tengo informato
Special-One
11-03-2021, 11:46
mi candido anche io all'acquisto nel caso, grazie
Coda a mano in caso di vendita
Per buon senso sarebbe quantomeno il costo di acquisto meno IVA
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lupin XXVII
11-03-2021, 15:51
Coda a mano in caso di vendita
Per buon senso sarebbe quantomeno il costo di acquisto meno IVA
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkIntendi il costo di acquisto di 2 anni fa' meno iva?
Intendi il costo di acquisto di 2 anni fa' meno iva?
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro
quindi il prezzo più basso tra
costo attuale online ove reperibile (non fattibile)
prezzo medio mercatino ultime vendite (siamo tra i 200€ e i 300€)
costo acquisto meno iva se non di seconda mano (se la hai acquistata sul forum quantomeno il prezzo di acquisto)
se hai visto prezzi intorno ai 500/600€ su subito/ebay/facebook ti conviene vendere lì, presumo l'ipotesi di scambio ti sia venuta in mente vedendo le valutazioni attuali (non voglio accusarti è un ragionamento condivisibile ma non sul forum per quanto esposto sopra).
nulla toglie tu possa trovare un utente disponibile ad acquistarla a un prezzo alto, anche se sarebbe opportuno indicarlo in caso di vendita.
spero di averti chiarito.
:)
Lupin XXVII
11-03-2021, 20:50
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro
quindi il prezzo più basso tra
costo attuale online ove reperibile (non fattibile)
prezzo medio mercatino ultime vendite (siamo tra i 200€ e i 300€)
costo acquisto meno iva se non di seconda mano (se la hai acquistata sul forum quantomeno il prezzo di acquisto)
se hai visto prezzi intorno ai 500/600€ su subito/ebay/facebook ti conviene vendere lì, presumo l'ipotesi di scambio ti sia venuta in mente vedendo le valutazioni attuali (non voglio accusarti è un ragionamento condivisibile ma non sul forum per quanto esposto sopra).
nulla toglie tu possa trovare un utente disponibile ad acquistarla a un prezzo alto, anche se sarebbe opportuno indicarlo in caso di vendita.
spero di averti chiarito.
:)
Quindi l'unico modo per non lucrare è scambiare. Purtroppo è un pò ipocrita come cosa, perchè molti comprano qui per vendere altrove, non è sicuramente il tuo caso, ma è molto fattibile come cosa. Anche perchè da quello che hai scritto dovrei vendere la sk video sui 200€, quindi basta una piccola asta per ricavarci 400/450e se và male.
Non dico di arrivare a quel prezzo, ma secondo me 350€ li vale tutti considerando l'andamento del mercato.
Comunque aspetto risposta dai mod e poi decido il da farsi, per ora resta lo scambio con conguaglio da parte mia da definire.
Graphite600T
12-03-2021, 15:05
Ciao buon pomeriggio:
posso farti queste offerte
Ti do ps5 per la 1080 e mi aggiungi 380€
ti do 1060 6gb per la 1080 e ti aggiungo 170€
Up per il venditore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.