View Full Version : [AR + sped.] 2 x NVIDIA QUADRO RTX 4000 8GB NUOVE
Come da titolo vendo DUE schede video NVIDIA QUADRO RTX 4000 8GB nuove.
Una è ancora imballata e sigillata, ed una è stata solta per provarla ed è quella della foto qui sotto.
Vendo causa incompatibilità con NVLINK. Non allego scontrino/fattura.
Visto google shopping e trovaprezzi, tolta l'iva e pure qualcos'altro le schede le vendo a 650 € l'una più spese di spedizione che stimo sui 10€ con pacco celere di poste. NON LIMO IL PREZZO AD PERSONAM, se decidessi di abbassare il prezzo lo scrivo in questo post in modo pubblico.
Per il pagamento accetto bonifico bancario anticipato o paypal (preferisco il primo metodo che è più tracciabile).
Massima serietà e trasparenza, chi è in coda (al mio prezzo) al massimo in 24 ore procede al pagamento o passo al successivo.
Ho sempre concluso con esito positivo in questo forum (vedete i miei messaggi sul mercatino).
Preferirei consegna a mano ma la vedo dura di questi tempi. Se potete spostarvi in provincia di AR ben venga.
https://i.ibb.co/bBDnZGH/IMG-20210311-093137.jpg (https://ibb.co/jMsF2jV)
AcusmaticoRibelle
11-03-2021, 11:54
Ciao,
ti chiedo un paio di domande direttamente qui che magari interessano anche ad altri.
Ok, non allegare scontrino o fattura, ma garanzia ne hanno? Ovvero qual'è la provenienza? Se dici che sono praticamente nuove, prese per sbaglio per montarle in SLI (quando mi sembra che fosse evidente non lo supportassero) dovresti avere qualche documento di acquisto?
coda per una, ma previe informazioni sulla presenza di scontrino / fattura
Le schede sono regolarmente acquistate e quindi fatturate da DELL (sono queste per intenderci https://www.dell.com/it-it/shop/nvidia-quadro-rtx-4000-8gb-3x-dp-1x-virtual-link-rt-core-tensor-core-precision/apd/490-bfcy/schede-grafiche).
L'acquisto è stato fatto insieme a molto altro materiale ma in ogni pacco vi inserisco anche la fattura nella parte relativa alla scheda video che prendete che vale per la garanzia.
Fatemi sapere quindi chi è in coda (ulisss confermami se ci sei).
ad esserci ci sono ....devo fare qualche conto...per vedere se raggiungo la cifra per convalidare l'offerta.
AcusmaticoRibelle
11-03-2021, 16:40
Le schede sono regolarmente acquistate e quindi fatturate da DELL (sono queste per intenderci https://www.dell.com/it-it/shop/nvidia-quadro-rtx-4000-8gb-3x-dp-1x-virtual-link-rt-core-tensor-core-precision/apd/490-bfcy/schede-grafiche).
L'acquisto è stato fatto insieme a molto altro materiale ma in ogni pacco vi inserisco anche la fattura nella parte relativa alla scheda video che prendete che vale per la garanzia.
Fatemi sapere quindi chi è in coda (ulisss confermami se ci sei).
ok ti ringrazio per la delucidazione.
Per adesso io seguo, a questo prezzo non riesco.
se dovessi scendere (o la mia liquidità salire) in futuro valuterò.
Intanto up per te ;)
Ho rivisto il prezzo portandolo a 660 € per scheda più sempre le circa 10 € di spese di spedizione visto che anche per il mio futuro acquisto di schede sostitutive più aspetto peggio è (ancora per mesi... maremma minatrice...).
ciao, sto sempre sintonizzato sul thread resto in coda, ma per ora non riesco a raggiungere la cifra, devo attendere alcune entrate...
ciao, sto sempre sintonizzato sul thread resto in coda, ma per ora non riesco a raggiungere la cifra, devo attendere alcune entrate...
Ho ora abbassato il prezzo a 650,00 (anche se vedo che in generale stanno ancora aumentando i prezzi delle schede video, comprese le QUADRO...)
ciao, mi metto in coda per l'altra quadro
sito Dell stanno 743 euro ,
https://www.dell.com/it-it/work/shop/nvidia-quadro-rtx-4000-8gb-3x-dp-1x-virtual-link-rt-core-tensor-core-precision/apd/490-bfcy/schede-grafiche
vabbè la fame ma ricordavo che il mercatino hw fosse piu' equilibrato .
nidecker
16-03-2021, 07:52
sito Dell stanno 743 euro ,
https://www.dell.com/it-it/work/shop/nvidia-quadro-rtx-4000-8gb-3x-dp-1x-virtual-link-rt-core-tensor-core-precision/apd/490-bfcy/schede-grafiche
vabbè la fame ma ricordavo che il mercatino hw fosse piu' equilibrato .
se rileggi, più attentamente, ti accorgi che il prezzo è + iva
Fillo82Rm
16-03-2021, 08:41
Coda per una!
Buongiorno ragazzi,
come ho specificato all'inizio intendo in coda chi ci sta al mio prezzo e ci si sta al massimo per 24 ore nelle quali bisognerebbe concludere la vendita.
Uliss ha dichiarato che non ha attualmente le possibilità di acquisto quindi segue il thread ma è palesemente fuori dalla coda (non è iniziata ne conclusa trattativa di pagamento/spedizione in 24 ore).
Ora mi sento con sciarrk e Fillo82Rm che considero attualmente in coda.
zangtumtum
16-03-2021, 11:23
schede dalle performance veramente eccezionali
la prossima macchina che assemblo ne prenderò un altra
up per te
Arrivato pagamento da parte di Fillo82Rm.
Schede vendute e spedite a Fillo82Rm e sciarrk.
Acquirenti seri e veloci nei pagamenti :)
Fillo82Rm
19-03-2021, 08:56
Posso dire lo stesso! Venditore serio e veloce nella spedizione!
In consegna oggi, ti aggiorno ma sarà sicuramente tutto perfetto!
GPU arrivata ieri pomeriggio e montata in serata. Testo al meglio in questi giorni ma posso già dire che è un'ottima gpu.
Venditore perfetto, super veloce e sempre disponibile, non esiterò nel fare altri acquisti da lui. Grazie ancora @cudido.
Fillo82Rm
19-03-2021, 14:12
Arrivata GPU anche a me!
Concordo, venditore perfetto, veloce e comunicazione ottima!
Grazie Ancora, e spero al prossimo acquisto!!
schede dalle performance veramente eccezionali
la prossima macchina che assemblo ne prenderò un altra
up per te
Ciao scusa per l'ot, ma a che scheda la paragoneresti per performance?
Fillo82Rm
19-03-2021, 21:13
Ciao scusa per l'ot, ma a che scheda la paragoneresti per performance?
..è praticamente una 2070, creata apposta per utilizzo professionale.
Performance è una parola un po’ generica.. in gioco credo sia scarsina, in applicazioni professionali e rendering è molto più performante.
..è praticamente una 2070, creata apposta per utilizzo professionale.
Performance è una parola un po generica.. in gioco credo sia scarsina, in applicazioni professionali e rendering è molto più performante.Chiedevo proprio per il rendering, supera di parecchio la 2070 su applicazioni come rhinoceros oppure più o meno si equivalgono?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.