PDA

View Full Version : Mobile World Congress 2021: le prime aziende si tirano indietro

Redazione di Hardware Upg
11-03-2021, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/mobile-world-congress-2021-le-prime-aziende-si-tirano-indietro_96169.html

Ericsson, Sony Mobile e Nokia i primi nomi delle aziende del settore della telefonia che non saranno fisicamente presenti al Mobile World Congress 2021 di Barcellona. Ancora da stabilire la loro partecipazione con i canali virtuali

Click sul link per visualizzare la notizia.

io78bis
11-03-2021, 08:57
La vedo dura per il settore Fiere tornare alla normalità.

La modalità online offre troppi vantaggi per voler tornare al vecchio

MaxVIXI
11-03-2021, 09:39
io se lavorassi in quel settore mi cercherei un altro lavoro. anzi me lo sarei già cercato. pensare di tornare a "come prima" è pura utopia, e non solo per il settore fieristico. dallo smartworking non si tornerà più indietro, troppi stanno spendendo troppo (in termini anche di infrastrutture it) per poi tornare al "vecchio". io sono nel campo dell arredo e chi sta ristrutturando casa nel 99% dei casi chiede ambienti separati ed autonomi proprio ad uso ufficio (pure separati per marito e moglie).

e questo anche nel caso (anche quello un po' utopistico) si risolva tutto prima di settembre. dovessero esserci ritardi o sorprese sul fronte vaccinale o mutazioni inaspettate sul fronte virus, buonanotte suonatori.

io78bis
11-03-2021, 11:28
io se lavorassi in quel settore mi cercherei un altro lavoro. anzi me lo sarei già cercato. pensare di tornare a "come prima" è pura utopia, e non solo per il settore fieristico. dallo smartworking non si tornerà più indietro, troppi stanno spendendo troppo (in termini anche di infrastrutture it) per poi tornare al "vecchio". io sono nel campo dell arredo e chi sta ristrutturando casa nel 99% dei casi chiede ambienti separati ed autonomi proprio ad uso ufficio (pure separati per marito e moglie).

e questo anche nel caso (anche quello un po' utopistico) si risolva tutto prima di settembre. dovessero esserci ritardi o sorprese sul fronte vaccinale o mutazioni inaspettate sul fronte virus, buonanotte suonatori.

Senza contare che a parità di costo del personale lo smart working permette all'azienda di abbattere i costi di ufficio.

Io convertirei 80% dello spazio dedicato alle fiere a Hub per coworking. Ma credo ci stiano lavorando