Redazione di Hardware Upg
11-03-2021, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/nuovi-alimentatori-be-quiet-dark-power-12-80-plus-titanium-e-silenziosita_96151.html
Tagli di potenza da 750W, 850W e 1.000W per i nuovi alimentatori be quiet! della gamma Dark Power 12: tanta efficienza, grazie alla certificazione 80 Plus Titanium, con funzionamento silenzioso
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
11-03-2021, 11:25
Non ricordo più se era be quiet o un'altra marca che aveva fatto i cavi modulari piatti,penso pure in silicone morbido in modo da passare meglio negli interstizi dei case
Opteranium
11-03-2021, 12:36
dvrebbero dedicarsi alla fascia 3-400 W..
dvrebbero dedicarsi alla fascia 3-400 W..
BeQuiet fa anche la facia medio-bassa, io una decina di anni fa ne presi uno sui 450W mi pare.
Piuttosto mi spiegate la storia del monorail vs multirail? perché per overclock sarebbe meglio il mono? Anni fa la grande novità era il multirail, ora si torna indietro? (sinceramente non ci ho mai capito molto).
nickname88
11-03-2021, 22:44
dvrebbero dedicarsi alla fascia 3-400 W..BeQuiet produce prevalentemente prodotti di fascia alta.
Per i giocattoli esistono altri brands.
Sinceramente ho sempre trovato BQ il top fra gli alimentatori subito dopo Seasonic e fino a che Jonnyguru esisteva lo confermava sempre.
Qualità di componenti ma soprattutto del PCB sempre estremi.
Da quando ho comperato il primo ho sempre e solo comperato la serie Dark Power Pro e mai avuto ( MAI ) problemi di coil wine nè problemi di temperature, rumorosità, stabilità e ventola quasi sempre ferma.
E anche se può essere sovraprezzata li spendo più che volentieri.
Contrariamente alla serie HX di Corsair.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.