PDA

View Full Version : [CS + SS] Scheda Video PNY GeForce RTX 3070 8GB XLR8 Gaming Revel Epic-X Triple Fan

jonny_x
10-03-2021, 21:26
Vendo Scheda Video PNY GeForce RTX 3070 8GB XLR8 Gaming Revel Epic-X RGB Triple Fan appena arrivata da Amazon (oggi) condizioni NUOVA ancora imballata neanche aperta vendo perché sono riuscito a prendere nello stesso giorno una 6900xt. Se avete domande dubbi o richieste chiedete pure

Venduta

Foto:
https://i.imgur.com/igG2xh7.jpg

https://i.imgur.com/db4FrZD.jpg

Regole (leggere bene):
1) Pagamento: i classici da concordare in caso si scelga PayPal da aggiungere le spese per transazione;
2) Si segue la coda(6h);
3) Mettersi in coda significa accettare il prezzo richiesto.
4) Per favore, evitate di dire che online costa x, nel negozio costa y, mi fai lo sconto di z. Uscite da questo thread ! NO PERDITEMPO.
5) Gli oggetti sono in vendita anche fuori dal forum e possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento.
6) Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi e a carico dell'acquirente.
7) Non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste o corriere scelto (è vostra facoltà, però, chiedere di assicurare il pacco).
8) Non mi assumo nessuna responsabilità del danneggiamento degli oggetti per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente indi per cui valutate bene ciò che volete acquistare, che sia compatibile e che abbiate la conoscenza per installarlo/montarlo.
9) Gli oggetti venduti sono perfettamente funzionanti.
10) Rileggete le regole. Purtroppo ci sono troppi utenti che non capiscono o fanno finta di non capire e fanno perdere tempo. Una rilettura non fa certo male.

Grazie a tutti

tbrobribro
10-03-2021, 21:27
Coda spedita a prezzo da regolamento

Jeck.bleck
10-03-2021, 21:28
Coda se scendi di prezzo

PS: la regola n.10 dovresti applicarla tu xD

eddievedder80
10-03-2021, 21:29
co
da
p.r.

jonny_x
10-03-2021, 21:32
Coda spedita a prezzo da regolamento

In questo periodo conoscete tutti la situazione il prezzo rimane quello se gli admin ritengono inappropriato chiudo subito il thread la scheda non vale 1 cent di meno, lèggete le regole coda solo se accettate il prezzo richiesto grazie

jonny_x
10-03-2021, 21:37
Coda se scendi di prezzo

PS: la regola n.10 dovresti applicarla tu xD

Non scendo con il prezzo evitate di scriverlo grazie

jonny_x
10-03-2021, 21:42
co
da
p.r.
Se p.r. significa prezzo di regolamento è l’ultima volta che rispondo a code di questo tipo vale quello che ho scritto sopra grazie

eddievedder80
10-03-2021, 21:48
tu ,come tutti quelli che vendono su questo mercatino, puoi affermare quello che vuoi, dire e fare quello che vuoi, ma se non rispetti il regolamento qua non puoi vendere

spero ti sia chiaro

Icemanrulez
10-03-2021, 21:53
coda

EagleStar
10-03-2021, 22:00
coda

Evangelion01
10-03-2021, 22:17
edito, coda a prezzo di regolamento ovviamente..
p.s. gradita foto della ricevuta con il prezzo pagato in chiaro, lo scalping non è ammesso sul forum. ;)

Saetta_McQueen
10-03-2021, 22:36
A quale prezzo è stata acquistata la scheda? Potrei vedere la ricevuta? Anche in PVT se del caso. Grazie.

maverick_1967
10-03-2021, 22:42
Senza lucro e non mi serve? Reso Amazon ovviamente!

Buon tutto! :)

Ludus
10-03-2021, 22:48
Senza lucro e non mi serve? Reso Amazon ovviamente!

Buon tutto! :)

* :read:

Pierldigi
10-03-2021, 23:31
Coda

jonny_x
11-03-2021, 07:24
Allora ho segnalato il post ai moderatori in modo che possano verificare che sia tutto in regola attendo un loro messaggio e poi seguo la coda.
Per quanto riguarda le discussioni sui prezzi non penso di non rispettare il regolamento la scheda da rivenditori ufficiali costa ben di più ed è per giunta introvabile. Premetto anche che se io la scheda la possa aver pagata 10€ non vede perché non posso rivenderla a meno del prezzo di mercato attuale per giunta nuova quindi non ditemi che il prezzo di listino è questo o altro perché il prezzo lo fa il mercato se i rivenditori ufficiali la vendono a più del mio prezzo è perché vale tanto. Chi non è interessato si astenga dal postare e sollevare solo inutili discussioni. Altremodo se un moderatore mi segnala che non sto rispettando le regole del forum chiudo immediamente il post grazie

MilanoGP
11-03-2021, 07:49
Coda se rispetta il regolamento e con ricevuta in chiaro.

davidexD
11-03-2021, 07:50
coda

Saetta_McQueen
11-03-2021, 07:55
Allora ho segnalato il post ai moderatori in modo che possano verificare che sia tutto in regola attendo un loro messaggio e poi seguo la coda.
Per quanto riguarda le discussioni sui prezzi non penso di non rispettare il regolamento la scheda da rivenditori ufficiali costa ben di più ed è per giunta introvabile. Premetto anche che se io la scheda la possa aver pagata 10€ non vede perché non posso rivenderla a meno del prezzo di mercato attuale per giunta nuova quindi non ditemi che il prezzo di listino è questo o altro perché il prezzo lo fa il mercato se i rivenditori ufficiali la vendono a più del mio prezzo è perché vale tanto. Chi non è interessato si astenga dal postare e sollevare solo inutili discussioni. Altremodo se un moderatore mi segnala che non sto rispettando le regole del forum chiudo immediamente il post grazie

:)

In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro".

directx 10
11-03-2021, 08:10
coda tuo prezzo

jonny_x
11-03-2021, 14:41
Venduta fuori dal forum si può chiudere grazie

iasudoru
11-03-2021, 15:01
Questo non è "il mercato" ma il mercatino amatoriale di hwupgrade.
Lo spirito del e dei mercatini amatoriali lo trovate nel regolamento.