Redazione di Hardware Upg
10-03-2021, 14:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/six-days-in-fallujah-il-gioco-che-ci-racconta-la-crudelta-della-guerra-sta-per-arrivare_96125.html
Si torna a parlare di Six Days in Fallujah, controverso gioco sviluppato da Highware Games, ormai prossimo all'uscita grazie alla pubblicazione di Victura. In seguito alle polemiche, il publisher ha dovuto ritrattare le recenti dichiarazioni espresse sulle tematiche del titolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
buuuu ai cari ipocriti occidentali che pensano che i loro eserciti sono dei boy scout e che gli altri sono i soli brutti e cattivi, come si permettono di insinuare che in Iraq siano stati compiuti crimini contro l'umanità ben documentati? buuuu noi siamo i buoniiiii11!1!!!!!!!! povere anime belle....
Sandro kensan
10-03-2021, 19:21
Quando c'è da propagandare che il tal malware è cinese o russo i giornalisti sono a completa disposizione e nell'articolo non compaiono mai parole come "controverso", "polemiche", "scatenando", "contrasto", "ritrattazione", "singolare", ecc, ecc (ho esaminato solo le prime 5 righe).
Se invece il vertice della piramide è preso di mira allora si scatena il panico e le parole sono:
controverso", "polemiche", "scatenando", "contrasto", "ritrattazione", "singolare", ecc, ecc (ho esaminato solo le prime 5 righe).
Come non chiamare questo propaganda? Non mi viene un altro termine.
Ovviamente questo capita in tutti i mezzi di informazione occidentali, nessuno escluso. Forse nell'underground, nei bassi fondi del giornalismo qualcuno si distingue, gente fuori dal giro.
Quando c'è da propagandare che il tal malware è cinese o russo i giornalisti sono a completa disposizione e nell'articolo non compaiono mai parole come "controverso", "polemiche", "scatenando", "contrasto", "ritrattazione", "singolare", ecc, ecc (ho esaminato solo le prime 5 righe).
Se invece il vertice della piramide è preso di mira allora si scatena il panico e le parole sono:
controverso", "polemiche", "scatenando", "contrasto", "ritrattazione", "singolare", ecc, ecc (ho esaminato solo le prime 5 righe).
Ovviamente questo capita in tutti i mezzi di informazione occidentali, nessuno escluso. Forse nell'underground, nei bassi fondi del giornalismo qualcuno si distingue, gente fuori dal giro.
Lo sai quale è la grande differenza? Che in occidente questo gioco può essere pubblicato e discusso. In Cina e Russia no! Grazie, preferisco stare in occidente!
PS La tua conditnua difesa di Cina e Russia è stucchevole
carlone88
11-03-2021, 07:54
Che bel commento! Dico sul serio.
La penso come te, che tra l’altro hai espresso un concetto complesso in poche righe ed in maniera chiara .
Sono anche io convinto che l’”underground giornalistico” di cui parli esista, ma che sia composto da persone con idee esasperate dall’essere imparziali a tutti i costi ( o comunque , all’opposto, fedeli ai propri ideali a tutti i costi) e pertanto sia altrettanto nocivo alla sana informazione ... in pratica penso che al giorno d’oggi sia impossibile ricevere notizie al 100/100 oneste in ogni caso .
Il tutto al di là della polemica su di un videogioco (che trova il tempo che trova) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.