Redazione di Hardware Upg
10-03-2021, 12:16
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5965/rog-phone-5-audio-e-video-pazzeschi-e-piu-potente-che-mai-la-recensione_index.html
Nel 2021 ASUS propone ROG Phone 5, saltando il numero quattro per la paura del numero 4 (tetrafobia) comune in molte culture orientali. Uno smartphone estremo in tutto con componenti ricercatissime. Abbiamo provato per circa una settimana in anteprima il nuovo smartphone gaming nella sua versione base, ROG Phone 5, e vi raccontiamo come si è comportato.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
agonauta78
10-03-2021, 15:02
Ottime specifiche, alla metà del prezzo ci avrei fatto un pensierino. Che poi ci sarebbe da capire se 18gb di ram servono a qualcosa su uno smartphone
La butto lì.. ma al posto di spendere mille euro per "giocaare al top" con un cacchio di telefono non sarebbe di un bel pezzo più scrocco spendere gli stessi soldi ma per un telefono da 200-300 euro ed il resto investirlo in una PS5 per giocare al top ma sta volta sul serio? :rolleyes:
mammamia pare un flipper, la tamarragine in stile asus
totalblackuot75
10-03-2021, 22:27
solo per dire "io ce l'ho piu' grosso"!!!!!!! Ma mi dite a che caxxo servono 18 gb di ram su un cell??? Poi per maneggairlo ci vogliono tre mani con uno schermo da 6'78...useless!!!!!
Marko#88
11-03-2021, 07:51
Ottime specifiche, alla metà del prezzo ci avrei fatto un pensierino. Che poi ci sarebbe da capire se 18gb di ram servono a qualcosa su uno smartphone
Non ho capito, cosa ci sarebbe da capire? Hai veramente il dubbio? :asd:
Da confrontare con il prossimo Legion2
Bello...ma si può usare per minare? :asd:
Visti i tempi, credo che la frase "ma si può usare per minare" debba sostituire la tipica frase "ma ci gira Crysis?" :D
Voglio i diritti d'autore mi siete testimoni e soci :sofico:
La butto lì.. ma al posto di spendere mille euro per "giocaare al top" con un cacchio di telefono non sarebbe di un bel pezzo più scrocco spendere gli stessi soldi ma per un telefono da 200-300 euro ed il resto investirlo in una PS5 per giocare al top ma sta volta sul serio? :rolleyes:
va che chi ha questo genere di smartphone prima aveva già preso una ps5 o xbox (o pc gaming) e questi rog smartphone sono solo la chicca in più ed in mobilità
solo per dire "io ce l'ho piu' grosso"!!!!!!! Ma mi dite a che caxxo servono 18 gb di ram su un cell??? Poi per maneggairlo ci vogliono tre mani con uno schermo da 6'78...useless!!!!!
infatti la versione da 8gb ram dovrebbe bastare
P.S. ho un S10 Lite (6'70) che come dimensioni siamo quasi lì, all'inizio lo vedevo grande, ora invece ci sono abituato e ci faccio di tutto oltre che trovarmi meglio coi giochi come polliciaggio
amd-novello
14-03-2021, 12:33
https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5965/sunspider.png
come mai questa magia apple?
https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5965/sunspider.png
come mai questa magia apple?
Apple fa chip proprietari a suo uso e consumo, quindi è possibile che abbia implementato ottimizzazioni specifiche su determinate cose trascurandone altre.
Gringo [ITF]
15-03-2021, 09:01
Ma mi dite a che caxxo servono 18 gb di ram
..... Mining dice nulla ? ( Ormai tra poco si mina anche con il tostapane smart )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.