View Full Version : SMPlayer
Sono passato da poco a questo lettore. ma non lo usa nessuno? Nessun risultato cercandolo in questa stanza.
Tutte le volte che si apre, o da solo o dopo doppio clic in un video, il volume è a metà. Avendo le due sole misere casse audio del monitor vorrei che si aprisse sempre a volume massimo. Nelle opzioni non ho trovato questa impostazioni. Sapete come si può modificare il volume di default?
Ciao, il volume torna nella posizione in cui era alla chiusura del programma quando inizi a riprodurre un file.
Il mio, sia che lo apra direttamente sia che apro un video con drag & drop, ritorna il volume a metà. Vedo la barra audio andare "indietro" alla posizione centrale.
Lo sto testando assieme a MPC-BE per vedere quello con cui mi trovo meglio.
Ho appena scoperto che ha giù incluso dentro youtube-dl.exe ma non capisco cosa si deve fare per scaricare video. Puoi aiutarmi?
Youtube-dl viene utilizzato da smplayer soltanto per la visualizzazione dei video.
Anche mpc-be non scarica i video ma li visualizza soltanto.
Con VLC invece puoi anche scaricare i video da youtube.
Ho appena scoperto che li salva anche mpc-be e sto provando con Videolan.
Ma si ferma a un file di 199 byte. Se aggiungo l'opzione MOSTRA VIDEO, Videolan lo mostra tutto con audio, ma alla fine della conversione sempre lo stesso misero file.
P.S.: c'è la discussione ufficiale di Videolan? Non la trovo.
alzo la discussione, se qualcuno sa come salvare video da youtube dopo aver messo youtube-dl.exe in smplayer\mpv
Credo tu debba usare SMTube, qui: https://www.smtube.org/
Lo "conosco" (mai usato) ma si deve installare e preferisco tenere il pc come è adesso. Con Videolan non riesco più ad aprirli. Con Media Player Classic - BE e SMplayer si, e con MPC anche a salvarli. E adesso preferisco sistemare del tutto SMP, ovvero impostarlo che si possano salvare i video Youtube, così se domani dovessi avere problemi di salvataggio apro SMP e salvo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.