Redazione di Hardware Upg
09-03-2021, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-da-il-benvenuto-a-bethesda-i-nuovi-giochi-in-esclusiva-su-xbox-e-pc-ma-non-tutti_96123.html
È ufficiale: da oggi Bethesda Softworks fa parte della famiglia Xbox. A dare l'annuncio è lo stesso Phil Spencer, responsabile della divisione gaming di Microsoft, che ha inoltre affrontato il discorso delle esclusive Xbox e PC. Ecco quale sarà il futuro dei giochi Bethesda.
Click sul link per visualizzare la notizia.
aldo87mi
09-03-2021, 15:53
speriamo di vedere più giochi con il ray tracing. Si è visto veramente poco negli ultimi 2 anni e mezzo. Il ray tracing di Wolfenstein Youngblood era qualcosa di spettacolare e straordinario, anche se arrivato 6 mesi dopo l'uscita del gioco. Si aspetta il ray tracing di Doom Eternal, che a distanza di un anno dall'uscita del gioco ancora non è stato rilasciato
WhiteSnake666
09-03-2021, 16:15
ma chissenefotte del ray tracing!! Speriamo che quelli di MS diano una strigliata alla Bethesda e che si mettano a creare giochi meno "buggosi"
Dark_Lord
09-03-2021, 16:21
Che palle però con queste esclusive, già c'è una frammentazione di mercato imbarazzante, perfino su pc, ci sono mille store digitali ognuno con le sue esclusive etc, ma sono l'unico a cui da fastidio sta cosa?
ma chissenefotte del ray tracing!!
*
Speriamo di vedere più giochi fatti bene e divertenti, altro che la supercazzola RT
Che palle però con queste esclusive, già c'è una frammentazione di mercato imbarazzante, perfino su pc, ci sono mille store digitali ognuno con le sue esclusive etc, ma sono l'unico a cui da fastidio sta cosa?Non sei il solo, ma almeno Microsoft supporta pienamente Steam e il PC in generale. è piuttosto logico che non vogliano rilasciare certi titoli per Playstation dato che Sony è un diretto concorrente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.