PDA

View Full Version : Hogwarts Legacy, tra boicottaggio e polemiche: il lead designer si dimette


Redazione di Hardware Upg
08-03-2021, 13:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hogwarts-legacy-tra-boicottaggio-e-polemiche-il-lead-designer-si-dimette_96077.html

Dopo le recenti polemiche che lo hanno visto protagonista, il Lead Designer di Hogwarts Legacy ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Troy Leavitt era stato accusato di aver manifestato opinioni di estrema destra tramite il suo canale YouTube.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
08-03-2021, 13:44
la giustizia della community è stata fatta :D

Madcrix
08-03-2021, 15:42
questo gioco è una miniera d'internet drama

harlock10
08-03-2021, 16:52
In questo momento storico bisogna imparare a dire che le donne sono tutte sante e gli uomini tutti meschini violentatori assassini se no é la fine.

michele_legnano
09-03-2021, 02:25
In questo momento storico bisogna imparare a dire che le donne sono tutte sante e gli uomini tutti meschini violentatori assassini se no é la fine.

:asd: :asd: :asd:

filippo1980
09-03-2021, 10:44
@harlock10
spero che la tua sia ironia ... una cosa è generalizzare ed una cosa è giustificare atteggiamenti molesti IMHO

A proposito della notizia non conoscendo il tizio non capisco l'uso del passato circa le sue uscite ... intendete che, successivamente ha smentito le suddette frasi o, semplicemente, che sono mesi che non ne parla?
La mia opinione sulla notizia cambierebbe molto in base al significato di quei verbi al passato ...