PDA

View Full Version : Recensioni su L3410

micheleme
31-07-2002, 22:29
Come anticipato in altra discussione vi fornisco la mia analisi sul mio portatile L3410. La solidità del notebook è davvero buona, così come anche la precisione del touchpad. Ho provato a vedere diversi titoli dvd e devo dire che se non fosse per l'audio un po basso ma comunque accettabile, la risoluzione video è davvero ottima senza dire che non ho riscontrato neanche il più piccolo scatto. Per quanto riguarda la questione temperature niente da ridire intorno i 40 gradi senza stress del processore e dei componenti quali hd,dvd, stressando invece un po di più i componenti la temperatura non mi ha mai superato i 50 gradi merito dell'ottima ventola che riesce a dissipare tutto il calore e che non risulta essere neanche troppo fastidiosa. La possibilità di collegamento del portatile è davvero ottima grazie ad una più che completa dotazione di prese, non ho riscontrato nessun problema con nessuna di esse se non per l'irda che non ne vuole sapere di funzionare col mio samsung a300 ma non penso dipenda dal pc in quanto con un'altro apparecchio è tutto ok. Il monitor è davvero bello ottima la brillantezza dei colori e per fortuna il mio non ha nessun pad-pixel, il sottosistema grafico da un punto di vista 3d non ho ancora modo di provarlo, l'unico gioco in cui mi sono cimentato è The Final Cut, un'avventura in terza persona, che con massimo dettaglio grafico ad una risoluzione di 1024*768 non ha scattato nenache un pochino, ottimo anche il modem che stabilisce connessioni davvero veloci e senza mai perdera la linea. Le batterie svolgono bene il loro dovere che grazie alla presenza di un sowftware Power Gear mi ha fatto toccare le quasi 3 ora di autonomia. Vi farò sapere altri eventuali aggiornamenti.

micheleme
31-07-2002, 22:57
Ma nessuno è possessore di questo splendido notebook per scambiare info

WhiteBase
31-07-2002, 23:07
Io ho il 3540... come autonomia sono sulle 2h 20 in condizioni ottime, ma se uso molto la cpu l'autonomia scende drasticamente (è anche vero che sono solo alla 3° ricarica, per cui la batteria non è ancora a regime

micheleme
31-07-2002, 23:13
Io veramente ho fatto solo due cicli ricarica anche perchè adesso sto on l'alimentazione di casa, comunque ho toccato le 3 ora con la mia battaria impostando medium performace

darior77
01-08-2002, 09:58
lo sto aspettando a giorni, pagato 1736 euro su MrPrice, sono contento di trovare qualcuno che ne parla, volevo chiedere se hai provato le porte firewire, e la scheda di rete ????

come ha trovato il monitor essendo un 14.1 è buono da lavorare a 1024*746 ???'

l'uscita tv funziona bene, hai tesato i dvd sulla tv ????

Ciao e grazie per le risposte.

WhiteBase
01-08-2002, 12:20
Originariamente inviato da micheleme
[B]Io veramente ho fatto solo due cicli ricarica anche perchè adesso sto on l'alimentazione di casa, comunque ho toccato le 3 ora con la mia battaria impostando medium performace

io ho il 15" che consuma molto di più del tuo 14.1"

micheleme
01-08-2002, 19:59
si ho provato la scheda di rete è va benissimo non mi ha dato problemi e non si sono verificati rallentamenti neache nei trasferimenti di grossi files. I dvd ancora non li ho provati a vedere in tv perchè non ho ancora provato l'uscita tv ma ho provato l'utilizzo di due monitor con applicazioni diverse in funzione e deve dire che è molto utile come funzione. Le firewire ancora non ho avuto modo di testarle comunque è stupendo come portatile.

darior77
01-08-2002, 22:02
:D
Non vedo l'ora che mi arrivi, mi hanno confermato che è stato spedito oggi, non ho mai trepidato tanto per l'arrivo di un PC, è il mio primo notebook e sono sempre più convinto di aver azzeccato qualità e prezzo.....

micheleme
08-08-2002, 18:39
Ti posso assicurare che il portatile è una bomba e sopratutto per il prezzo che paragonato ad altri portatili è davvero strepitoso.

darior77
09-08-2002, 10:57
:D
Dopo una settimana di test sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, ho provato praticamente tutte le porte (mi mancano solo le pcmcia) devo dire che è eccezzionale, anche il comparto disco è veramente performante nonostante sia solo un 4200 è tranquillamente paragonabile ai 7200 montati sul mio desktop, non ho ancora avuto modo do fare test (rimedierò al più presto), ma per adesso l'unico neo che ho trovato è la batteria che in condizioni di lavoro "spinte" non supera l'ora e mezza....