giuseppepilot86
07-03-2021, 00:00
Salve a tutti.
A seguito della ricezione della mia nuova build, metto in vendita quello che è stato il mio PC quasi completo (necessita di un case e della scheda video) fino a poche settimane fa.
Tutti i componenti sono ovviamente fuori garanzia ma perfettamente funzionanti e senza alcun difetto (a parte le RAM che sono state acquistate come upgrade nel 2019, il dissipatore Cryorig acquistato nel 2017 e l' SSD sempre acquistato nel 2017).
In questi anni ho conservato le confezioni originali per ogni singolo componente assieme a tutti gli accessori previsti.
Il blocco n.1 (che non smembro) comprende:
PROCESSORE: Intel i5 2500k 3,3Ghz (Boost 3,7Ghz) LGA1155
SCHEDA MADRE: Asrock P67 Extreme 6
RAM: 16GB (8GBx2) DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9 Low Profile (codice CML16GX3M2A1600C9)
Prezzo per questo blocco: VENDUTO a TizianoVirgili
Ulteriori componenti: blocco n.2 (componenti venduti singolarmente o in blocco):
ALIMENTATORE: Corsair AX850W 80+ Gold Full Modular (60 euro)
DISSIPATORE: Cryorig R1 Ultimate + ventola XT140 aggiuntiva per un totale di 3 ventole (nella confezione del dissipatore NON è inclusa la staffa per socket AM4 dal momento che è stato acquistato prima del 2019) (50 euro)
SSD: Samsung SSD SATA 850 EVO 250GB (20 euro)
HARD DISK 3.5: SATA WD Caviar Black 7200rpm 500GB (in omaggio per chi acquista tutto il blocco)
Totale di questi ultimi componenti: VENDUTO a TizianoVirgili
Totale per chi acquista i 2 blocchi assieme: VENDUTO a TizianoVirgili.
I prezzi sono da intendersi con ritiro a mano zona Pisa e provincia; in caso di spedizione provvederò a recuperare uno scatolone adeguato per farci stare tutto e la spesa sarà a carico dell' acquirente.
Code max 12h.
Vista la quantità dei componenti in vendita, le priorità saranno stabilite in questo modo, dalla più alta alla più bassa:
- intero acquisto dei 2 blocchi con ritiro a mano zona Pisa e provincia
- intero acquisto dei 2 blocchi con spedizione
- acquisto di uno dei 2 blocchi con ritiro a mano
- acquisto di uno dei 2 blocchi con spedizione
- acquisto di uno o più componenti del blocco n.2 con ritiro a mano
- acquisto di uno o più componenti del blocco n.2 con spedizione
Grazie.
EDIT: ho ricevuto un paio di domande relative alle priorità, ho aggiornato il thread per rendere il tutto più chiaro. Grazie.
A seguito della ricezione della mia nuova build, metto in vendita quello che è stato il mio PC quasi completo (necessita di un case e della scheda video) fino a poche settimane fa.
Tutti i componenti sono ovviamente fuori garanzia ma perfettamente funzionanti e senza alcun difetto (a parte le RAM che sono state acquistate come upgrade nel 2019, il dissipatore Cryorig acquistato nel 2017 e l' SSD sempre acquistato nel 2017).
In questi anni ho conservato le confezioni originali per ogni singolo componente assieme a tutti gli accessori previsti.
Il blocco n.1 (che non smembro) comprende:
PROCESSORE: Intel i5 2500k 3,3Ghz (Boost 3,7Ghz) LGA1155
SCHEDA MADRE: Asrock P67 Extreme 6
RAM: 16GB (8GBx2) DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9 Low Profile (codice CML16GX3M2A1600C9)
Prezzo per questo blocco: VENDUTO a TizianoVirgili
Ulteriori componenti: blocco n.2 (componenti venduti singolarmente o in blocco):
ALIMENTATORE: Corsair AX850W 80+ Gold Full Modular (60 euro)
DISSIPATORE: Cryorig R1 Ultimate + ventola XT140 aggiuntiva per un totale di 3 ventole (nella confezione del dissipatore NON è inclusa la staffa per socket AM4 dal momento che è stato acquistato prima del 2019) (50 euro)
SSD: Samsung SSD SATA 850 EVO 250GB (20 euro)
HARD DISK 3.5: SATA WD Caviar Black 7200rpm 500GB (in omaggio per chi acquista tutto il blocco)
Totale di questi ultimi componenti: VENDUTO a TizianoVirgili
Totale per chi acquista i 2 blocchi assieme: VENDUTO a TizianoVirgili.
I prezzi sono da intendersi con ritiro a mano zona Pisa e provincia; in caso di spedizione provvederò a recuperare uno scatolone adeguato per farci stare tutto e la spesa sarà a carico dell' acquirente.
Code max 12h.
Vista la quantità dei componenti in vendita, le priorità saranno stabilite in questo modo, dalla più alta alla più bassa:
- intero acquisto dei 2 blocchi con ritiro a mano zona Pisa e provincia
- intero acquisto dei 2 blocchi con spedizione
- acquisto di uno dei 2 blocchi con ritiro a mano
- acquisto di uno dei 2 blocchi con spedizione
- acquisto di uno o più componenti del blocco n.2 con ritiro a mano
- acquisto di uno o più componenti del blocco n.2 con spedizione
Grazie.
EDIT: ho ricevuto un paio di domande relative alle priorità, ho aggiornato il thread per rendere il tutto più chiaro. Grazie.