View Full Version : Scelta tra LG e Philips 75”
Ciao a tutti, dovrei comprare un 75” da mettere in taverna, non volevo qualcosa all’ultimo grido, mi servirebbe per guardare Netflix, partite e i bambini un po’ di PS4.
Ho visto questi 2 modelli Philips 75PUS7354 e LG 75UN71006LC,
qualcuno che magari saprebbe consigliarmi?
Io ho già un Philips e mi trovo molto bene, le differenze tra questi 2?
domthewizard
06-03-2021, 11:39
a prima vista la philips ha il bollino android tv, la lg no. oggi non conviene prendere una tv smart senza android
Ho controllato ora è la LG c’è scritto webos e Philips Android 9,
non so le differenze, mi servirebbe Smart giusto per vedere Netflix,Prime,DAZN
cose elementari.
Del Philips mi piace molto l’ambilight che ho già su un altro Philips, ma volevo capire qualcosa di più sulle differenze tecniche.
domthewizard
06-03-2021, 11:58
Ho controllato ora è la LG c’è scritto webos e Philips Android 9,
non so le differenze, mi servirebbe Smart giusto per vedere Netflix,Prime,DAZN
cose elementari.
Del Philips mi piace molto l’ambilight che ho già su un altro Philips, ma volevo capire qualcosa di più sulle differenze tecniche.
io purtroppo dopo aver speso 1000€ per un 55" lg con os proprietario che ora non serve a niente, tv smart di un certo prezzo senza android non ne prendo più in considerazione. cioè, sul mio non ci sono più neanche le app di rai e mediaset, dazn neanche a pensarci :muro:
Con una Amazon fire stick da 60 euro puoi rendere qualsiasi TV smart, su una TV da 1000+ euro guarderei altro come primo parametro di scelta, IMHO ovviamente eh
Io ho comprato 2 anni e mezzo fa una sony con OS proprietario (il modello base xf70), ad oggi uso netflix prime video e youtube senza problemi.
Mancano DAZN e Disney+ effettivamente, ma nel remoto caso che mi servissero, con 60 euro ho risolto che è più di quanto costava il modello con Android tv quando l'ho comprata
domthewizard
11-03-2021, 15:50
Con una Amazon fire stick da 60 euro puoi rendere qualsiasi TV smart, su una TV da 1000+ euro guarderei altro come primo parametro di scelta, IMHO ovviamente eh
Io ho comprato 2 anni e mezzo fa una sony con OS proprietario (il modello base xf70), ad oggi uso netflix prime video e youtube senza problemi.
Mancano DAZN e Disney+ effettivamente, ma nel remoto caso che mi servissero, con 60 euro ho risolto che è più di quanto costava il modello con Android tv quando l'ho comprata
ce l'ho e se per questo l'ho pagata 25€, però è scomoda da infilare soprattutto se hai la tv attaccata al muro. insomma, dovendo fare una spesa grossa conviene farla come si deve
Quindi quale consigliate tra le due che avevo visto?
Altre scelte per un 75 da non spendere una follia?
Grazie
domthewizard
11-03-2021, 17:18
Quindi quale consigliate tra le due che avevo visto?
Altre scelte per un 75 da non spendere una follia?
Grazie
io resto sulla philips, magari non comprarla subito perchè qualche settimana fa m*nclick (sia sul sito che sulla baia) ce l'aveva in offerta a 999€
Grazie mille, anch’io pensavo di stare sulla Philips.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.