Redazione di Hardware Upg
05-03-2021, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/wolverine-il-progetto-segreto-di-google-x-ci-dara-il-super-udito_96021.html
Stando a Business Insider, nelle segrete stanze di X, la divisione dei progetti avveniristici di Alphabet, si starebbe lavorando a "Wolverine", un dispositivo in grado di darci il super udito, consentendoci di isolare la voce di una persona in una stanza affollata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
05-03-2021, 12:29
Mi aspettavo gli artigli o una rigenerazione accelerata in realtà :O
silvanotrevi
05-03-2021, 12:34
wow proprio ieri sera ho visto il film Logan in Bluray UHD. Quando si dice...Phronesis! :D
Se potenziassero la traduzione realtime gli impieghi sarebbero infiniti.
Non ho capito quale sia associazione Wolverine->Udito possibile non ci fosse un supereroe migliore
Tedturb0
05-03-2021, 14:32
e pensare che volevo kickstartarlo nel 2014! :fagiano:
wolverine
05-03-2021, 14:55
Uno scheletro in adamantio no? Anche se un pò "dolorosetto" in effetti. :D
wolverine
05-03-2021, 14:59
Se potenziassero la traduzione realtime gli impieghi sarebbero infiniti.
Non ho capito quale sia associazione Wolverine->Udito possibile non ci fosse un supereroe migliore
Wolverine ha una particolare "sensitività" ecco perchè lo hanno scelto. ;)
Eh... no, è lui il migliore. :read: :O
biometallo
05-03-2021, 15:15
Mi aspettavo gli artigli o una rigenerazione accelerata in realtà :O
Io invece di diventare un figaccione come hugh jackman :D
Non ho capito quale sia associazione Wolverine->Udito possibile non ci fosse un supereroe migliore?
Tipo?
Boh, a me viene in mente solo Daredevil ma per quello servirebbe proprio un sistema di eco localizzazione. :D
Comunque siamo sicuri che sia un riferimento al personaggio marvel e non al "generico" ghiottone?
songohan
05-03-2021, 16:05
Vogliono vedere quello che vediamo, sentire quello che sentiamo e, tra non molto, pensare quel che pensiamo.
Che mondo dimmxxxa che sto lasciando a mio figlio.
Ah, aggiungo che non capisco il senso della cosa. Il cervello umano è già in grado di isolare una voce all'interno di una moltitudine di voci. Come faremmo, sennò, a parlare dentro a un ristorante?
DarkmanDestroyer
06-03-2021, 12:14
personalmente aspetto l'invenzione opposta
quella che faccia sparire i rumori dei vicini chiassosi e molesti, senza spanarsi le orecchie con tappi che attenuano e basta
nickname88
06-03-2021, 15:23
Wolverine ha una particolare "sensitività" ecco perchè lo hanno scelto. ;)
Eh... no, è lui il migliore. :read: :O
Così come un enorme numero di altri super eroi, non è di certo l'udito il potere principale di Wolverine.
wolverine
06-03-2021, 16:15
Così come un enorme numero di altri super eroi, non è di certo l'udito il potere principale di Wolverine.
Ma va?! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.