PDA

View Full Version : Volete provare Sky Q per un mese in modo completamente GRATIS? Ecco come fare

Redazione di Hardware Upg
05-03-2021, 11:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/volete-provare-sky-q-per-un-mese-in-modo-completamente-gratis-ecco-come-fare_96024.html

Se volete provare la nuova piattaforma di Sky Q e lo volete fare in modo del tutto gratuito per 30 giorni ecco l'occasione che fa per voi. Il colosso americano infatti vi permette di vedere tutti i contenuti tra intrattenimento, cinema e sport prima di scegliere se continuare o restituire il tutto senza pagare nulla.

Click sul link per visualizzare la notizia.

niky89
05-03-2021, 11:43
Bello spottone, da possessore di Sky Q posso dire pure, evitatevi la perdita di tempo. :asd:

acerbo
05-03-2021, 11:45
sky? :asd:

gd350turbo
05-03-2021, 12:39
A parte che ti bombarderanno di chiamate per convincerti a tenerlo, al massimo potrei arrivare a darli 5€ al mese !

phmk
05-03-2021, 12:47
Sky ???
NO grazie

Nayr
05-03-2021, 12:58
comunque per dovere di cronaca la prova costa 9 euro, quindi di totalmente gratuito c'è ben poco

latilou85
05-03-2021, 13:02
Veramente sul sito c'è scritto che la prova costa 9 euro per 30 giorni, e non vedo nessun riferimento ai costi una volta scaduti i 30 giorni...

vedo già partire le segnalazioni alla tutela dei consumatori :D :D :D

AlNTzac
05-03-2021, 15:33
.....

Se volete provare la nuova piattaforma di Sky Q e lo volete fare in modo del tutto gratuito per 30 giorni ecco l'occasione che fa per voi. Il colosso americano infatti vi permette di vedere tutti i contenuti tra intrattenimento, cinema e sport prima di scegliere se continuare o restituire il tutto senza pagare nulla.

una domanda sorge spontanea, ma in redazione hanno letto il contenuto del link postato :confused:
Ebbene io l'ho fatto, e la pagina appena aperta inizia con
Offerta Prova Sky Q
Puoi provare per 30 giorni a 9€:

Non discuto sull'offerta, se la fanno avranno i loro motivi, ma da una testata come hwupgrade ci si aspetta molto piu' attenzione nella stesura degli articoli :read: