PDA

View Full Version : msi aegis ti5

papararo
04-03-2021, 15:50
Buonasera,
vorrei prendere un nuovo pc da gaming, avevo messo gli occhi su questo https://itstore.msi.com/desktop/gaming/meg-aegis-ti5-10te-065eu.html . Volevo sapere se, tralasciando la parte soggettiva del case, con 3,5k+ potevo prendere qualcosa di molto meglio o più o meno i prezzi sono allineati.
Contando poi che monta gia la gpu, che assemblando sarebbe introvabile.
Grazie dell'aiuto

celsius100
04-03-2021, 16:21
Ciao
Ci sono processori un pò piu veloci e/o con prestazioni simili che costano la meta x cui il 10900 e proprio uno spreco di denaro, scheda z490 buona (peccato nn supporti ora il pcie 4.0), ram cosi, ssd migliorabile
Insomma te lo devo sconsigliare
A cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione o su che monitor lo farai?

papararo
04-03-2021, 17:08
Ciao
Ci sono processori un pò piu veloci e/o con prestazioni simili che costano la meta x cui il 10900 e proprio uno spreco di denaro, scheda z490 buona (peccato nn supporti ora il pcie 4.0), ram cosi, ssd migliorabile
Insomma te lo devo sconsigliare
A cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione o su che monitor lo farai?

ottimo :D mi piacerebbe giocare in 4k e dovrei prendere anche un monitor. gioco a tutto, cod, fifa, destiny, cyberpunk, e vedo film/serie tv.
vorrei configurare un pc che duri un bel po'.
Il problema principale è la mancanza di schede video, per quello avevo pensato ad un preassemblato.
Cosa mi consiglieresti da assemblare? mettendo una 3080 e contando che il budget non è un problema.
Grazie per l'aiuto ;)

celsius100
04-03-2021, 18:14
quanta fretta avresti? xke nn penso ci sia un negozio in italia che a80 o rx6800xt in pronta consegna in questo momento